maxcaso Inviato 1 giugno 2010 - 12:31 Share Inviato 1 giugno 2010 - 12:31 Ciao a tutti, mi sa che ho perso il foglio di proprietà / complementare e ho visto che l'fmi ne richiede copia per l'iscrizione al registro. Ora i quesiti sono: 1- Procedura? 2- tempi? 3- costi? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 giugno 2010 - 15:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 giugno 2010 - 15:09 Ciao a tutti,mi sa che ho perso il foglio di proprietà / complementare e ho visto che l'fmi ne richiede copia per l'iscrizione al registro. Ora i quesiti sono: 1- Procedura? 2- tempi? 3- costi? Grazie a tutti Se la vespa è in regola ed è intestata a te, fai la denuncia di smarrimento, vai al PRA e ti fanno il nuovo CdP in giornata. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcaso Inviato 2 giugno 2010 - 07:23 Autore Share Inviato 2 giugno 2010 - 07:23 La Vespa è mia e in regola, quindi niente di più facile... Grazie grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts