Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2010 - 04:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2010 - 04:47 Ma se me le compri poi come me le puoi dare No, il pacco può arrivare direttamente a te. Oppure, puoi vedere, se la cosa ti aggrada di più, se tra i tuoi amici c'è qualcuno registrato su ebay. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2010 - 04:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2010 - 04:49 C'è da impazzire troppo per montarle, per chi non lo ha mai fatto?? E poi, mettendole sotto la pedana, resisteranno all'acqua? Beh, non è difficile, a patto di avere un po' di manualità. Ovviamente, non bisogna montarle in direzione di marcia. Le mie, sono rivolte lateralmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 8 giugno 2010 - 08:25 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 08:25 No, il pacco può arrivare direttamente a te. Oppure, puoi vedere, se la cosa ti aggrada di più, se tra i tuoi amici c'è qualcuno registrato su ebay. Purtroppo i miei amici non usano ebay, comprano su altri siti specializzati per scooter... Se hai modo di comprarle, mi mandi un mp così so a chi e come dare i soldi Beh, non è difficile, a patto di avere un po' di manualità.Ovviamente, non bisogna montarle in direzione di marcia. Le mie, sono rivolte lateralmente. Altrimenti le usi come imbuti per raccogliere acqua piovana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2010 - 10:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2010 - 10:54 Se hai modo di comprarle, mi mandi un mp così so a chi e come dare i soldi Scusa, tanto per essere più chiari: vuoi che le prenda per te? Mandami il tuo indirizzo in PM, così le trombe arriveranno direttamente a te; per rendermi il denaro, ti comunico il n° della mia postepay ed è tutto risolto, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 8 giugno 2010 - 13:05 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 13:05 Scusa, tanto per essere più chiari: vuoi che le prenda per te? Mandami il tuo indirizzo in PM, così le trombe arriveranno direttamente a te; per rendermi il denaro, ti comunico il n° della mia postepay ed è tutto risolto, ok? Se hai tempo sì, visto che non sono registrato e non ho amici registrati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2010 - 13:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2010 - 13:49 Se hai tempo sì, visto che non sono registrato e non ho amici registrati. Che significa "se ho tempo"? Mica ci vuole chissà cosa, basta un click! Dai mandami i tuoi dati in PM, così te le prendo e gli scrivo subito per farle inviare a te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 8 giugno 2010 - 13:57 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 13:57 Che significa "se ho tempo"?Mica ci vuole chissà cosa, basta un click! Dai mandami i tuoi dati in PM, così te le prendo e gli scrivo subito per farle inviare a te. Non volevo disturbare Hai MP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2010 - 14:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2010 - 14:02 non volevo disturbare m.v.a.c.! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 8 giugno 2010 - 14:14 Share Inviato 8 giugno 2010 - 14:14 .....come disse il Grande Maurizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 8 giugno 2010 - 18:55 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 18:55 m.v.a.c.! E' sempre bene essere cordiali ed educati Grazie ancora comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 giugno 2010 - 13:14 Share Inviato 10 giugno 2010 - 13:14 E' sempre bene essere cordiali ed educati Grazie ancora comunque Appena arrivano e le monti, facci sentire il sound! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 10 giugno 2010 - 13:31 Autore Share Inviato 10 giugno 2010 - 13:31 Appena arrivano e le monti, facci sentire il sound! Aaaaaaaaaaarrivate, a prima vista sembrano essere buoni prodotti Aggiungo anche che sono complete di tutto, tubi, snodo, compressore, addirittura i dadi di fissaggio e le istruzioni con tanto di grafico di montaggio, con un'immagine che... dà quasi l'idea che si possa montare una terza tromba.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 giugno 2010 - 18:39 Share Inviato 10 giugno 2010 - 18:39 Aaaaaaaaaaarrivate, a prima vista sembrano essere buoni prodotti Aggiungo anche che sono complete di tutto, tubi, snodo, compressore, addirittura i dadi di fissaggio e le istruzioni con tanto di grafico di montaggio, con un'immagine che... dà quasi l'idea che si possa montare una terza tromba.... Che rapidità! :applauso: Bene, adesso aspettiamo il sound! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 giugno 2010 - 21:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 giugno 2010 - 21:11 Aaaaaaaaaaarrivate :shock:Stragulp!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 11 giugno 2010 - 07:57 Autore Share Inviato 11 giugno 2010 - 07:57 Che rapidità! :applauso: :shock:Stragulp!!! Guardate, mi sono stupito pure io... è arrivato un sacchetto in nylon del Bartolini Corriere Espresso con su scritto a caratteri cubitali URGENTISSIMO Bene, adesso aspettiamo il sound! Beh sì... ma io non so come collegarli Ad elettronica sono 0... appena posso mi farò aiutare dal Vesponauta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 11 giugno 2010 - 08:16 Share Inviato 11 giugno 2010 - 08:16 Dai pero' un po' di manualita'...sara' una stupidata poi hai detto di avere anche le istruzioni...con tanto di grafico... non credo ci sia bisogno di essere dei geni dell 'elettronica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 4 ottobre 2016 - 12:35 Share Inviato 4 ottobre 2016 - 12:35 Ciao a tutti , rispolvero questa discussione in quanto un amico è interessato a montare le trombe musicali sulla sua px150 freno a disco (non so l'anno preciso, 2000 su per giù). La batteria già non c'è, infatti l'avviamento elettrico non funziona. Noi vogliamo mettere la batteria nella classica posizione nella pancia sinistra, insieme alle trombe, togliendo la ruota di scorta. Ma ho paura che con la polvere le trombe si rompono. Voi cosa ne pensate? - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Ah dimenticavo, la batteria è dedicata esclusivamente alle trombe - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Ah dimenticavo, la batteria è dedicata esclusivamente alle trombe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts