mercatinodellepulci Inviato 1 giugno 2010 - 19:59 Share Inviato 1 giugno 2010 - 19:59 siccome su internet non ho trovato nulla, chiedo il vostro gentile aiuto per la domanda piu' banale di tutto il forum !! Siete autorizzati a sfottere.... ma come funziona il bloccasterzo ? Giro la chiave a destra a sinistra, schiaccio, ed e' sempre libero.. un meccanico mi ha fatto vedere la manovra velocemente e funzionava... ho detto : vado a casa e ci provo.... Nulla !! grazie !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 1 giugno 2010 - 20:04 Share Inviato 1 giugno 2010 - 20:04 Tienila premuta verso l'interno e girata a sinistra. Lo sterzo non dev'essere completamente girato. Mentre fai ciò muovi poco lo sterzo come un pò di gioco e vedrai che il bloccasterzo entra nella sua fessura nel tubo forcella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mercatinodellepulci Inviato 1 giugno 2010 - 20:07 Autore Share Inviato 1 giugno 2010 - 20:07 grazie , ci provo ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 giugno 2010 - 20:08 Share Inviato 1 giugno 2010 - 20:08 siccome su internet non ho trovato nulla, chiedo il vostro gentile aiuto per la domanda piu' banale di tutto il forum !! Siete autorizzati a sfottere.... ma come funziona il bloccasterzo ? Giro la chiave a destra a sinistra, schiaccio, ed e' sempre libero.. un meccanico mi ha fatto vedere la manovra velocemente e funzionava... ho detto : vado a casa e ci provo.... Nulla !! grazie !! se lo infili con il dito, senza chiave, hai la sede bloccasterzo andata altrimenti giri la serratura spingi il bloccasterzo a fondo con il manubrio girato verso SX mentre spingi il bloccasterzo fai tornare la chiave nella sua posizione di riposo estrai la chiave 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mercatinodellepulci Inviato 1 giugno 2010 - 20:18 Autore Share Inviato 1 giugno 2010 - 20:18 ce l'ho fatta!!!!!!!!!!! grazie.. chissa' se serve come deterrente ... mi sa di no.. ho un aggeggio da infilare nella ruota anteriore con lucchetto, usero' anche quello.. ciao a tutti ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts