MimminoAlbe Inviato 1 giugno 2010 - 23:14 Share Inviato 1 giugno 2010 - 23:14 secondo voi quest'olio è utilizzabile in totale sicurezza sulle nostre vespe? lo acquistai tempo fa per il mio px ma dopo un paio di pieni l'ho accantonato.....lo rispolvero o lo lascio dov'è? Kgr injection - Lubrificanti e additivi olio motore - Lubrificanti moto 2T Prodotti - Bardahl Italia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 giugno 2010 - 23:27 Share Inviato 1 giugno 2010 - 23:27 perchè no? mi sembra una buona descrizione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 1 giugno 2010 - 23:28 Share Inviato 1 giugno 2010 - 23:28 A me sembra buono pero' non l'ho mai provato... non credo l'octane booster...sia un problema... secondo me puoi usarlo tranqullamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 1 giugno 2010 - 23:41 Autore Share Inviato 1 giugno 2010 - 23:41 ma quell'injection nel nome non mi fa star tranquillo...mi fa pensare che non sia adatto al motore di una vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 giugno 2010 - 00:07 Share Inviato 2 giugno 2010 - 00:07 ma quell'injection nel nome non mi fa star tranquillo...mi fa pensare che non sia adatto al motore di una vespa... Guarda che i nostri nonni nelle loro Vespette, quando andava bene mettevano un oliaccio minerale, quindi trai le tue conclusioni... PS: conosco un signore che metteva anche l'olio motore esausto al 5/6% e camminava senza alcun problema!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 2 giugno 2010 - 00:41 Share Inviato 2 giugno 2010 - 00:41 ma quell'injection nel nome non mi fa star tranquillo...mi fa pensare che non sia adatto al motore di una vespa... L'injection sta a significare che è adatto al miscelatore automatico, poichè esiste lo stesso olio (che io uso) che però è per miscelazione manuale che si chiama KGR FUEL MIX. Sul sito della Bardahl trovi tutte le info http://www.bardahl.it/lubrificanti_additivi/olio_motore/moto/lubrificante_motore_moto/lubrificanti_moto_2t/lubrificanti_moto_2t.html#1. Io quest'olio lo adoro! Lo uso una PX200E Pinascata a 215 e faccio 60 km al giorno di autostrada a 100km/h REALI e quando viaggio li posso tenere senza sforzare minimamente il motore! L'unica volta che ero senza quell'olio e sono andato un pò forte in autostrada ho grippato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 2 giugno 2010 - 11:14 Autore Share Inviato 2 giugno 2010 - 11:14 L'injection sta a significare che è adatto al miscelatore automatico, poichè esiste lo stesso olio (che io uso) che però è per miscelazione manuale che si chiama KGR FUEL MIX. Sul sito della Bardahl trovi tutte le info Lubrificanti moto 2T- Lubrificanti e additivi olio motore - Bardahl Italia. Io quest'olio lo adoro! Lo uso una PX200E Pinascata a 215 e faccio 60 km al giorno di autostrada a 100km/h REALI e quando viaggio li posso tenere senza sforzare minimamente il motore! L'unica volta che ero senza quell'olio e sono andato un pò forte in autostrada ho grippato.... si la scheda tecnica l'avevo letta anche io,infatti l'avevo linkata ma sul sito tutte le schede tecniche sono più o meno le stesse,senza spiegare con precisione le prerogative di un olio o di un altro. ora...io il miscelatore non lo ho....è un problema?che differenze avrà quest'olio da quello che usi tu? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 2 giugno 2010 - 11:21 Share Inviato 2 giugno 2010 - 11:21 la risposta è molto semplice il tuo è un po prediluito x cui devi solo aumentare la percentuale di olio diciamo da 2% a 2,5% e vai tranquillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 2 giugno 2010 - 12:39 Share Inviato 2 giugno 2010 - 12:39 si la scheda tecnica l'avevo letta anche io,infatti l'avevo linkata ma sul sito tutte le schede tecniche sono più o meno le stesse,senza spiegare con precisione le prerogative di un olio o di un altro. ora...io il miscelatore non lo ho....è un problema?che differenze avrà quest'olio da quello che usi tu? grazie l'unica differenza è che il KGR FUEL MIX è molto più denso e concentrato del KGR INJECTION, che è più liquido per permettere all'olio di passare nel miscelatore. Quindi se il miscelatore è settato per una miscelazione al 2%...metterla direttamente nel serbatoio a al 2% non cambia assolutamnete nulla.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 15 giugno 2010 - 23:51 Autore Share Inviato 15 giugno 2010 - 23:51 grazie a tutti,per ora continuo con l'rmc che mi piace molto anche se costosissimo.quando userò l'altro vi farò sapere ulteriori pareri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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