enrighetto Inviato 2 giugno 2010 - 13:09 Share Inviato 2 giugno 2010 - 13:09 Pur sapendo che spesso i vespisti sono contrari a tamarrate che snaturano l'essenza di una vespa vi mostro lo stesso la mia piccola creatura. spero possa piacervi. 50 special '73 3 marce (motore 75 carburatore 19) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 2 giugno 2010 - 17:28 Share Inviato 2 giugno 2010 - 17:28 francamente non mi piace. Comunque benvenuto su vr! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 2 giugno 2010 - 17:32 Share Inviato 2 giugno 2010 - 17:32 A me piace, specialmente il bel colore verde. La mancanza del nasello pero' non mi convince, il tubo dello sterzo a vista non e' granche' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrighetto Inviato 2 giugno 2010 - 17:48 Autore Share Inviato 2 giugno 2010 - 17:48 Si, diciamo che è ancora da finire..penso di montare il clacson davanti al tubo manubrio appunto per poi farmi fare da un amico una mascherina in alluminio che rivesta la parte superiore del clacson e nasconda i due buchi centrali sullo scudo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 2 giugno 2010 - 19:28 Share Inviato 2 giugno 2010 - 19:28 dai è una 50 special mica chissà che... con rispetto parlando... fatta così è veramente bellissima, ma anch'io rimonterei il nasello, complimenti anche per il vw 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrighetto Inviato 3 giugno 2010 - 03:18 Autore Share Inviato 3 giugno 2010 - 03:18 Io parto dal presupposto di aver lavorato su un cinquantino! e anche volendo a rimetterlo originale ci rimetto poco anche se a me piace così(nn è ancora finita). Mi concentro su altro al momento, rimettere in strada questa vespetta,che era da anni abbandonata e dimenticata, è più che altro un piacere personale; ora ho altri obiettivi...il mio maggiolone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 4 giugno 2010 - 21:13 Share Inviato 4 giugno 2010 - 21:13 ...rimettere in strada questa vespetta,che era da anni abbandonata e dimenticata, è più che altro un piacere personale; ora ho altri obiettivi...il mio maggiolone! ottime intenzioni benvenuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts