danylbd Inviato 2 giugno 2010 - 18:51 Share Inviato 2 giugno 2010 - 18:51 Ciao ragazzi, sono daniele ho 15 anni , ho inoltrato la richiesta per l'iscrizione al vesparesources insieme a quella FMI ed ho appena ricevuto la mail per effettuare il pagamento.... Il problema è : dato che ho 15 anni posso effettuare le precedenti iscrizioni?una volta effettuato il pagamento come procedo? per fare delle correzioni nel form di iscrizione , es: devo correggere la via e le note, come agisco? grz per l'aiuto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danylbd Inviato 5 giugno 2010 - 06:49 Autore Share Inviato 5 giugno 2010 - 06:49 Ragazzi dai per favore rispondeteee! mi serve il vostro aiutoo:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 giugno 2010 - 17:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2010 - 17:10 Ciao ragazzi, sono daniele ho 15 anni , ho inoltrato la richiesta per l'iscrizione al vesparesources insieme a quella FMI ed ho appena ricevuto la mail per effettuare il pagamento.... Il problema è : dato che ho 15 anni posso effettuare le precedenti iscrizioni?una volta effettuato il pagamento come procedo? per fare delle correzioni nel form di iscrizione , es: devo correggere la via e le note, come agisco? grz per l'aiuto... Manda un messaggio a horusbird. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danylbd Inviato 5 giugno 2010 - 20:43 Autore Share Inviato 5 giugno 2010 - 20:43 Grazie..! ... l'avevo mandato ieri, ma ancora nessuna risposta , per caso si hanno notizie di horusbird? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danylbd Inviato 16 giugno 2010 - 18:32 Autore Share Inviato 16 giugno 2010 - 18:32 ragazzi , ancora non ho ricevuto nessuna risposta da horusbird... potete darmi una mano per favore??' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 giugno 2010 - 18:42 Share Inviato 16 giugno 2010 - 18:42 ragazzi , ancora non ho ricevuto nessuna risposta da horusbird... potete darmi una mano per favore??' rifai l'iscrizione scrivendo i dati giusti e controlla bene l'indirizzo email 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 giugno 2010 - 11:00 ADMIN Administrators Share Inviato 17 giugno 2010 - 11:00 Ciao ragazzi, sono daniele ho 15 anni , ho inoltrato la richiesta per l'iscrizione al vesparesources insieme a quella FMI ed ho appena ricevuto la mail per effettuare il pagamento.... Il problema è : dato che ho 15 anni posso effettuare le precedenti iscrizioni?una volta effettuato il pagamento come procedo? per fare delle correzioni nel form di iscrizione , es: devo correggere la via e le note, come agisco? grz per l'aiuto... Ho risposto alle tue domande in un messaggio privato proprio adesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts