vespasicula Inviato 2 giugno 2010 - 21:39 Share Inviato 2 giugno 2010 - 21:39 Salve volevo sapere informazioni in merito alla colorazione della vespa prima dell'iscrizione Registro storico la mia vespa special anno 82 attualmente bianca vorrei portarla azzurro metalizzato tenendo presenti le colorazioni del mio modello posso farlo? non possono sapere il vecchio colore? Grazie Complimenti per il sito:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 6 giugno 2010 - 19:53 Share Inviato 6 giugno 2010 - 19:53 Salve volevo sapere informazioni in merito alla colorazione della vespa prima dell'iscrizione Registro storico la mia vespa special anno 82 attualmente bianca io la farei bianca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 6 giugno 2010 - 23:03 Share Inviato 6 giugno 2010 - 23:03 Guarda in base al telaio i colori disponibili No dai ti prego, basta specialine bianche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giani Inviato 7 giugno 2010 - 20:01 Share Inviato 7 giugno 2010 - 20:01 vespa tecnica non porta azzurro metallizzato per 50 special........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 8 giugno 2010 - 11:44 Share Inviato 8 giugno 2010 - 11:44 vespa tecnica non porta azzurro metallizzato per 50 special.... questo non significa che non fosse disponibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado83 Inviato 8 giugno 2010 - 11:51 Share Inviato 8 giugno 2010 - 11:51 Facciamo un po di chiarezza: se il colore non è riportato su vespa tecnica non è detto che non era disponibile per quel modello. Il database di questo sito purtroppo non è affidabile al 100%. Se proprio vuoi sapere che colore era disponibile quell'anno devi contattare la Piaggio. Ti dico cosi perchè parlo per esperienza, ho colorato la mia Special del 76 con il rosso corallo, come da database di questo sito, ma solo dopo quasi un anno ho scoperto che non è corretto. La soluzione più sicura è la Piaggio, fai conto che un mio amico l'ha potuta fare di un colore che non è riportato ne qui ne su vespa tecnica perchè la Piaggio gli ha dato la lista colori corretta dell'anno e del numero di telaio: la sua è una special dell'81 ...rosso piaggio, guarda cosa riporta il sito nel database... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giani Inviato 8 giugno 2010 - 19:21 Share Inviato 8 giugno 2010 - 19:21 Facciamo un po di chiarezza: se il colore non è riportato su vespa tecnica non è detto che non era disponibile per quel modello. Il database di questo sito purtroppo non è affidabile al 100%. Se proprio vuoi sapere che colore era disponibile quell'anno devi contattare la Piaggio.Ti dico cosi perchè parlo per esperienza, ho colorato la mia Special del 76 con il rosso corallo, come da database di questo sito, ma solo dopo quasi un anno ho scoperto che non è corretto. La soluzione più sicura è la Piaggio, fai conto che un mio amico l'ha potuta fare di un colore che non è riportato ne qui ne su vespa tecnica perchè la Piaggio gli ha dato la lista colori corretta dell'anno e del numero di telaio: la sua è una special dell'81 ...rosso piaggio, guarda cosa riporta il sito nel database... ottimo a sapersi ragazzi...io ho appena comprato lo stesso tuo rosso corallo 811 per la mia nuova special del 74...come da libro vespatecnica...a questo punto...boh!!comunque l'ho già vista in giro ed é splendida... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado83 Inviato 8 giugno 2010 - 20:08 Share Inviato 8 giugno 2010 - 20:08 ottimo a sapersi ragazzi...io ho appena comprato lo stesso tuo rosso corallo 811 per la mia nuova special del 74...come da libro vespatecnica...a questo punto...boh!!comunque l'ho già vista in giro ed é splendida... Se vuoi ti mando foto della mia così ti fai un'idea, anche se devo ancora lucidarla. Cmq vai tranquillo, il colore per la tua é giusto, é per la mia che non va bene, infatti proprio nel 76 hanno introdotto l'altro corallo (853 se non erro). Comunque il dubbio sulla mia rimane e non voglio sentire la Piaggio e scoprire che ho fatto davvero la cazzata dopo mesi per sceglierlo:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giani Inviato 9 giugno 2010 - 06:41 Share Inviato 9 giugno 2010 - 06:41 sì manda qualche foto!!sarebbe grande!! ma dai, non ti dannare!é un colore spettacolare!!forse il rosso piu bello che hanno prodotto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts