Lele50special Inviato 2 giugno 2010 - 23:11 Share Inviato 2 giugno 2010 - 23:11 Salve ho una vespa con motore 50 portata a 75...tutto originale il conta km mi segna 65 e non oltre invece la vespa di un mio amico esattamente identica tranne che x la marmitta una sito siluro.....fa gli 80 e oltre.........che sia la marmitta che fa miracoli?=) cmq con la sito siluro vado un pò più veloce??? grazie x le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 4 giugno 2010 - 21:26 Share Inviato 4 giugno 2010 - 21:26 di certo una sito siluro rende qualcosa in più del padellino , ora se fa tutta sta differenza non saprei dirtelo , di certo migliora un po' le prestazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 4 giugno 2010 - 22:45 Share Inviato 4 giugno 2010 - 22:45 di certo una sito siluro rende qualcosa in più del padellino , ora se fa tutta sta differenza non saprei dirtelo , di certo migliora un po' le prestazioni quoto.... se vuoi guadagnare un pò di velocità metti una siluro oppure ancora meglio una proma per corsa corta(cioè fino a 110 di cilindrata) che è ancora meglio...e ricordati di aumentare il getto del massimo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 giugno 2010 - 22:51 Share Inviato 4 giugno 2010 - 22:51 i, la siluro aiuta non poco rispetto al padellino....ma lo sai vero che gli 80 sono puramente teorici se ha solo il 75? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele50special Inviato 6 giugno 2010 - 10:16 Autore Share Inviato 6 giugno 2010 - 10:16 quoto....se vuoi guadagnare un pò di velocità metti una siluro oppure ancora meglio una proma per corsa corta(cioè fino a 110 di cilindrata) che è ancora meglio...e ricordati di aumentare il getto del massimo!!! Scusa la mia ignoranza ma nella 50 special qual'è il getto del massimo....è x caso quella vitina color oro leggermente sbiega? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts