blu Inviato 4 giugno 2010 - 19:07 Share Inviato 4 giugno 2010 - 19:07 Sono felice di comunicarvi che il mio club stà organizzando un vesparaduno nel quale ci sarà da divertirsi!!! Sono mesi che ci stiamo lavorando per far si che vada tutto per il meglio, e penso che sarà proprio una bella giornata. Non posso anticiparvi molto, ma ci saranno belle sorprese Mi farebbe piacere incontrare qualcuno del forum, e sappiate che al gazebo delle iscrizioni ci sarò proprio io ed altre facce di vostra conoscenza... Ecco il programma: IL VESPA CLUB ROMA NORD ORGANIZZA IL 1° RADUNO VESPISTICO IN OCCASIONE DELLA 27° SAGRA DELLA PANZANELLA IL 4 LUGLIO 2010 A MONTEROTONDO IN PIAZZA P.TOGLIATTI Programma: Ore 8:00 Apertura iscrizioni, inizio colazioni e prova a tempo di equilibrio con la vespa; Ore 10:40 Chiusura iscrizioni; Ore 11:00 Partenza per giro turistico nel circondario di Monterotondo; Ore 12:00 Aperitivo in piazza, a seguire premiazioni e pranzo nel ristorante adiacente alla piazza. La giornata sarà allietata dalla presentazione delle nostre vespe e dall’animazione dell’ormai “famoso” PIRATA DI LEPRIGNANO! Al momento del pranzo le nostre vespe saranno sorvegliate dal personale dell’associazione locale L’iscrizione è di 10 EURO e comprende i gadget, la colazione e l’aperitivo. MENU’ DEL PRANZO (16 EURO) Lasagne e rigatoni all’Amatriciana; Arrosto misto con patate al forno; Bevande varie; Dolce e caffè. Il numero massimo per il pranzo è di 100 posti e al fine di evitare spiacevoli inconvenienti è gradita la prenotazione almeno 7 giorni prima ai numeri: Mauro: 338-8883267 Mimmo: 333-8358156 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts