flambi Inviato 5 giugno 2010 - 09:08 Share Inviato 5 giugno 2010 - 09:08 Salve a tutti, sono PROPRIETARIO della vespa in oggetto, che sto perfettamente restaurando, purtroppo di tutto mi è rimasta solo la targa e nessun altro documento ....qual'è l'esatta procedura per metterla su strada e iscriverla al registro storico? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 giugno 2010 - 17:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2010 - 17:05 Salve a tutti,sono PROPRIETARIO della vespa in oggetto, che sto perfettamente restaurando, purtroppo di tutto mi è rimasta solo la targa e nessun altro documento ....qual'è l'esatta procedura per metterla su strada e iscriverla al registro storico? grazie La vespa è radiata d'ufficio, demolita o in vita? Se non lo sai, fai una visura al PRA col numero di targa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flambi Inviato 5 giugno 2010 - 18:32 Autore Share Inviato 5 giugno 2010 - 18:32 ok.. farò la visura .... la situazione è che da un certo anno in poi circa, dal 1972 non ho più pagato il bollo .. e poi i documenti si sono logorati, rovinati.... fatto sta che non c'è più traccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts