VespaJash Inviato 5 giugno 2010 - 11:24 Share Inviato 5 giugno 2010 - 11:24 Ciao a tutti vorrei reimmatricolare una vespa 150 sprint radiata d'ufficio con targa originale ma senza Documenti Siccome non volevo restaurarla perchè manca money mi piacerebbe tenerla coi suoi punti di ruggine e la imprefezioni senza quindi iscriverla al r.s. fmi dove pretendono una Vespa perfetta. Mi hanno detto che volendo posso reimmatricolarla saltando l'fmi ma mi danno la targa nuova (mi starebbe bene) e devo fare un collaudo qualuno sa qualche info in piu'? Qual'è la procedura giusta? Al collaudo guardano la carrozzeria o solo la funzionalità del mezzo? (gomme motore luci clacson emissioni etc) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 5 giugno 2010 - 15:21 Share Inviato 5 giugno 2010 - 15:21 Be io credo guardano un pò tutto, ma specialmente freni luci ecc. Sinceramente dispiacerebbe perdere la targa originale, cerca di fare uno sforzo se riesci e restaurala, magari ci metti un pochino di tempo in più per rimetterla su strada, ma sicuramente sarà più bella. Se poi la vuoi dare fammi sapere. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 5 giugno 2010 - 17:24 Autore Share Inviato 5 giugno 2010 - 17:24 mille euro per restaurarla è un casino... poi la targa è uno schifo tutta arrugginita,pessime condizioni direi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 giugno 2010 - 17:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2010 - 17:54 Ciao a tutti vorrei reimmatricolare una vespa 150 sprint radiata d'ufficio con targa originale ma senza Documenti Siccome non volevo restaurarla perchè manca money mi piacerebbe tenerla coi suoi punti di ruggine e la imprefezioni senza quindi iscriverla al r.s. fmi dove pretendono una Vespa perfetta. Mi hanno detto che volendo posso reimmatricolarla saltando l'fmi ma mi danno la targa nuova (mi starebbe bene) e devo fare un collaudo qualuno sa qualche info in piu'? Qual'è la procedura giusta? Al collaudo guardano la carrozzeria o solo la funzionalità del mezzo? (gomme motore luci clacson emissioni etc) E chi ti ha detto una cosa simile? Col nuovo decreto, non è più possibile. La vespa dev'essere iscritta ad un R.S., meglio se FMI, e dev'essere restaurata o un ottimo conservato. Al collaudo guardano tutto, anche se c'è ruggine. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 5 giugno 2010 - 17:59 Share Inviato 5 giugno 2010 - 17:59 Dai un piccolo sforzo, e la rimetti a nuovo. Per la targa ci sono degli ottimi restauratori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 5 giugno 2010 - 18:31 Autore Share Inviato 5 giugno 2010 - 18:31 tra restauro della vespa (minimo 1000 euro), restauro della targa (BHO?) e rifare i doc (sulle 350 euro) mi escono fuori credo sule 1500 euro se va tutto bene in piu' per comprare la vespa il tizio vuole 1200.. totale 2700 mi sa che me ne trovo una restaurata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 5 giugno 2010 - 18:36 Share Inviato 5 giugno 2010 - 18:36 Una sprint veloce restaurata con 2700 euro non la compri, almeno ci vogliono 3200-3500 euro se va bene, Chiaramente decidi tu il dafarsi. Purtroppo i prezzi sono da capogiro, e i soldi sono finiti, o almeno sembra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 6 giugno 2010 - 09:14 Autore Share Inviato 6 giugno 2010 - 09:14 nion è una sprint veloce, è una sprint.. qualla che assomiglia allla 180 ss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rpedrocchi Inviato 7 giugno 2010 - 14:51 Share Inviato 7 giugno 2010 - 14:51 E chi ti ha detto una cosa simile? Col nuovo decreto, non è più possibile. La vespa dev'essere iscritta ad un R.S., meglio se FMI, e dev'essere restaurata o un ottimo conservato. Al collaudo guardano tutto, anche se c'è ruggine. Ciao, Gino Perchè dici che non è possibile ? La Reimmatricolazione (cambio targhe) di un veicolo radiato d'ufficio è sempre possibile senza iscrizione ai Registri Storici. Se invece vuole Reiscrivere il veicolo (tenere la targa originale) deve prima iscriverla ai R.S. Roberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 giugno 2010 - 16:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2010 - 16:05 Perchè dici che non è possibile ?La Reimmatricolazione (cambio targhe) di un veicolo radiato d'ufficio è sempre possibile senza iscrizione ai Registri Storici. Se invece vuole Reiscrivere il veicolo (tenere la targa originale) deve prima iscriverla ai R.S. Roberto Lo dico perché, col nuovo decreto, non è più possibile la reimmatricolazione senza l'iscrizione ad un R.S., anche se si decidesse di non utilizzare la targa originale esistente. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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