mugen_stumpo Inviato 5 giugno 2010 - 12:07 Share Inviato 5 giugno 2010 - 12:07 eccola... secondo proprietario (il primo è mio padre) dell'83 ma immatricolata nell'84, ha quasi tutto dell'arcobaleno ma non lo è, miscelatore, tamburi più grossi, forcella differente ecc. ha 32500 km fatti ieri:lol: le piccole chicche tamarre sono: ammortizzatori nuovi ant. e post. (da montare) coprivolano zarro frecce bianche piaggio specchietto vitaloni sella camel dieffe con molle paraspruzzi autocostruito manopole bianche piaggio marmitta sito drugo ecc... Sono graditissimi complimenti e soprattutto critiche:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa_80 Inviato 5 giugno 2010 - 15:48 Share Inviato 5 giugno 2010 - 15:48 molto bella veramente e quella perdita che si vede?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 5 giugno 2010 - 15:51 Share Inviato 5 giugno 2010 - 15:51 Davvero bella...a parte la sella, le yenkee(si scrive cosi?) non mi piacciono per niente... ma è conservata???se si è davvero come nuova!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 5 giugno 2010 - 15:52 Share Inviato 5 giugno 2010 - 15:52 molto bella veramente e quella perdita che si vede?? te lo volevo far notare anche io.... e anche lo specchietto retrovisore non mi piace molto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 5 giugno 2010 - 15:57 Share Inviato 5 giugno 2010 - 15:57 Bella, ma un tantino pacchiana per i miei gusti. Comunque se piace a te. Queso è il mio pensiero. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 5 giugno 2010 - 16:09 Autore Share Inviato 5 giugno 2010 - 16:09 grazie a tutti, quella macchia che si vede non è una perdita, ma residui dello sgrassatore applicato un secondo prima al blocco per renderlo un po' meno impresentabile per le foto:mrgreen:, nessuna perdita dal vespotto oltre quella goccetta che tutti conosciamo... per il fatto del pacchiano, volevo riprodurre un po' la vespa tamarretta anni '80, la roba troppo originale non è di mio gradimento (si intravede anche il mio civic là dietro) per il fatto del "conservato", in realtà è stata riverniciata una 15ina (almeno) di anni fa;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 6 giugno 2010 - 15:50 Autore Share Inviato 6 giugno 2010 - 15:50 nessun'altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 6 giugno 2010 - 15:57 Share Inviato 6 giugno 2010 - 15:57 a me piace molto, ad eccezione della sella, la forma tipo yankee proprio no... ma il copri ventola SIIII 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 6 giugno 2010 - 17:05 Autore Share Inviato 6 giugno 2010 - 17:05 grazie mille, l'odio per le camel/yankee è abbastanza diffuso, ma secondo me sono comodissime (ne ho due) e soprattutto questa, che è basat su un telaio piaggio del px prima serie con molle è fenomenale per viaggiare, le selle brutte secondo me sono altre... vedi magnum o king&queen per esempio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 6 giugno 2010 - 17:24 Share Inviato 6 giugno 2010 - 17:24 beh, veramente bella e molto personale. Ma la goccetta alla quale ti riferisci, qual'è? Le goccette, con opportune manutenzioni, si eliminano tranquillamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 6 giugno 2010 - 17:27 Autore Share Inviato 6 giugno 2010 - 17:27 grazie, io penso sia olio del cambio, ma non ne sono affatto certo e volevo accertarmene prima di chiedere consigli approfonditi:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiriguda Inviato 22 ottobre 2016 - 13:05 Share Inviato 22 ottobre 2016 - 13:05 Ciao, mi potresti dire dove hai acquistato la sella? Sul catalogo della Dieffe ho trovato solo quella con il telaio in plastica ma ho già una yankee senza le molle e dopo un po' diventa dura e scomoda, preferisco troppo le molle! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts