Gabriele82 Inviato 8 giugno 2010 - 05:06 Share Inviato 8 giugno 2010 - 05:06 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 8 giugno 2010 - 13:12 Share Inviato 8 giugno 2010 - 13:12 Insa mi sa che siamo coetanei....sono dell'88 anche io....dai un girono mi vieni a trovare oppure ci mettiamo daccordo e ci incontriamo a bere qualcosa a metà strada...se hai problemi col Rally sicuramente non si potrà aggiustare quindi non ti preocc portalo a casa mia che ci penso io a rottamarlo!!!:Lol_5:No dai ti mando un MP cosi ci mettiamo daccordo....se ti va ovviamente!!!! Certo qualche giorno ci possiamo beccare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 8 giugno 2010 - 14:38 Share Inviato 8 giugno 2010 - 14:38 questa e la mia Azz pure boiler sopralavello. Roba di lusso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 giugno 2010 - 14:49 Share Inviato 8 giugno 2010 - 14:49 questa e la mia ALLORA...dobbiamo fare gli sboroni...?! No perchè se è così metto le foto della mia...:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 8 giugno 2010 - 15:09 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 15:09 questa e la mia non kl'avevo vista!!!complimenti!!!!cavoli questa si che è spaziosa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 8 giugno 2010 - 15:13 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 15:13 No perchè se è così metto le foto della mia...:Lol_5: Non aspettiamo altro!!!!!:Lol_5::boxing: Dopo mi sa che mi tocca rispolverare il capannone vuoto del nonno!!!!sono 400mq!!!! però affianco ne ha uno da 50/60 mq e li ci avevo pensato seriamente di farci l'officina però uno è 4Km da casa mia quindi ogni volta dovrei spostarmi e 2 preferisco tenerle a casa le vespe dato che in quella casa abita solo mia zia e non c'è sempre....non vorrei che me le rubassero...e 3 dovrei rifare l'allacciuo della luce...e 4 non ho fondi sufficienti per allestire 2 officine!!!!:nono: Cmq tornando al discorso precedente...Gabriele sgancia le foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 8 giugno 2010 - 15:19 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 15:19 mi ero dimenticato...domani vado a ritirare una chicca per l'officina...poi vedrete!!! Apro comunque il toto scommesse per indovinare di cosa si tratta.... unico aiutino: strumento necessario trattando vespe a causa della loro struttura meccanica e direi per quasi tutti i modelli ormai "vecchiaia"!!! stupitemi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sadovespa Inviato 8 giugno 2010 - 22:52 Share Inviato 8 giugno 2010 - 22:52 pensare che prima una era una legnaia e l altra era una stalla dove si tenevano i conigli un anno per farla venire cosi e il mio orgoglio e una degna casa per le mie vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 9 giugno 2010 - 00:03 Share Inviato 9 giugno 2010 - 00:03 mi ero dimenticato...domani vado a ritirare una chicca per l'officina...poi vedrete!!!Apro comunque il toto scommesse per indovinare di cosa si tratta.... unico aiutino: strumento necessario trattando vespe a causa della loro struttura meccanica e direi per quasi tutti i modelli ormai "vecchiaia"!!! stupitemi.... Non c'ho capito nulla neanche della frase! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad2000 Inviato 9 giugno 2010 - 00:25 Share Inviato 9 giugno 2010 - 00:25 spam 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 9 giugno 2010 - 10:31 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 10:31 Non c'ho capito nulla neanche della frase! :risata: :azz:.......:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 9 giugno 2010 - 11:10 Share Inviato 9 giugno 2010 - 11:10 è proprio la frase in italiano che no ho capito. Quell "ormai vecchiaia" messo alla fine ha creato un pò di scompenso sul senso della frase. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 9 giugno 2010 - 12:09 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 12:09 Dunque l'ho scritta ieri appena rientrato da una giornata di stress passata all'università per un esame quindi, si può essere che non sia proprio chiara...adesso ci riprovo e vedo cosa riesco a tirar fuori.... Si tratta di un oggeto/strumento utilissimo nell'officina di tutti noi che lavoriamo sulle vespe, che un pò per la loro struttura meccanica e un pò per aver viaggiato anni e anni su strade più o meno pulite (aiutone) o abbandonate in cantine, fienili, portici, ecc...presentano chi più chi meno la stessa peculiarità!!!! Spero sia più chiaro....adesso vado a ritirare l'oggetto...poi vi lascio il pomeriggio per meditarci e questa sera la presentazione ufficiale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 9 giugno 2010 - 15:05 Share Inviato 9 giugno 2010 - 15:05 una lavapezzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 giugno 2010 - 15:53 Share Inviato 9 giugno 2010 - 15:53 Dunque l'ho scritta ieri appena rientrato da una giornata di stress passata all'università per un esame quindi, si può essere che non sia proprio chiara...adesso ci riprovo e vedo cosa riesco a tirar fuori.... Si tratta di un oggeto/strumento utilissimo nell'officina di tutti noi che lavoriamo sulle vespe, che un pò per la loro struttura meccanica e un pò per aver viaggiato anni e anni su strade più o meno pulite (aiutone) o abbandonate in cantine, fienili, portici, ecc...presentano chi più chi meno la stessa peculiarità!!!! Spero sia più chiaro....adesso vado a ritirare l'oggetto...poi vi lascio il pomeriggio per meditarci e questa sera la presentazione ufficiale.... ....idropulitrice? Non metto le foto...la mia officina fa pena.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 11 giugno 2010 - 12:50 Autore Share Inviato 11 giugno 2010 - 12:50 Scusate se non vi è ancora stata la presentazione ma l'oggeto tarda ad arrivare!!!!:rabbia: Cmq ha indovinato Luciano è una lavapezzi....va bè però era troppo facile!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 11 giugno 2010 - 14:47 Share Inviato 11 giugno 2010 - 14:47 Io appena posso mi prendo una bella sabbiatrice e vai col tango. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 11 giugno 2010 - 22:36 Autore Share Inviato 11 giugno 2010 - 22:36 Io appena posso mi prendo una bella sabbiatrice e vai col tango. Sarebbe proprio utile...io pensavo di costruirmela....adesso però ho troppe robe in ballo....vedremo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 12 giugno 2010 - 14:22 Share Inviato 12 giugno 2010 - 14:22 Sarebbe proprio utile...io pensavo di costruirmela....adesso però ho troppe robe in ballo....vedremo... No io la prendo già pronta. Che se mi faccio anche quella va a finire che resta tra le tante cose a mezz'opera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 12 giugno 2010 - 15:47 Autore Share Inviato 12 giugno 2010 - 15:47 No io la prendo già pronta. Che se mi faccio anche quella va a finire che resta tra le tante cose a mezz'opera ne hai già addocchiata qualcuna in particolare???prezzi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 13 giugno 2010 - 09:56 Share Inviato 13 giugno 2010 - 09:56 una cosa del genere: SABBIATRICE PROFESSIONALE CON ACCESSORI SABBIARE su eBay.it Macchinari e attrezzature, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria Oppure, volendola fare, prenderei 4 pannelli di plexy alti 2.5m, larghezza 2m. Per fare una bella stanzetta smontabile (con cerniere) da 2x2m. Con un tetto sempre in plexy, forato, e un foro alla base per far passare il tubo del compressore. In modo tale che, anche se non si fa recupero, basta scopare per terra e riutilizzare la sabbia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 13 giugno 2010 - 11:45 Autore Share Inviato 13 giugno 2010 - 11:45 una cosa del genere: SABBIATRICE PROFESSIONALE CON ACCESSORI SABBIARE su eBay.it Macchinari e attrezzature, Artigianato ed Industria, Commercio e IndustriaOppure, volendola fare, prenderei 4 pannelli di plexy alti 2.5m, larghezza 2m. Per fare una bella stanzetta smontabile (con cerniere) da 2x2m. Con un tetto sempre in plexy, forato, e un foro alla base per far passare il tubo del compressore. In modo tale che, anche se non si fa recupero, basta scopare per terra e riutilizzare la sabbia. bella cavoli!!! cpnsiderando che si vanno a sabbiare parti non troppo grosse sarebbe l'ideale!!!la cabina smontabile me ne da di troppo sbatti....monta, smonta, pulisci....se la prendo voglio qualcosa che sia comodo nel senso, devo sabbiare un pezzo, 2 min e ho fatto....secondo me....ovviamente se poi vuoi sabbiare un telaio può risultare utile!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 13 giugno 2010 - 12:09 Share Inviato 13 giugno 2010 - 12:09 Esatto, è quello che pensavo appunto. solitamente son da sabbiare piccoli pezzi. Però c'è da dire che son i pezzi grossi che ci fan spendere soldi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 giugno 2010 - 12:41 Share Inviato 13 giugno 2010 - 12:41 no io la prendo già pronta. Che se mi faccio anche quella va a finire che resta tra le tante cose a mezz'opera quotone.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts