Vai al contenuto

La mia nuova officina...cosa ne dite???

lolloet3
 Share

Recommended Posts

Insa mi sa che siamo coetanei....sono dell'88 anche io....dai un girono mi vieni a trovare oppure ci mettiamo daccordo e ci incontriamo a bere qualcosa a metà strada...se hai problemi col Rally sicuramente non si potrà aggiustare quindi non ti preocc portalo a casa mia che ci penso io a rottamarlo!!!:Lol_5::Lol_5:

No dai ti mando un MP cosi ci mettiamo daccordo....se ti va ovviamente!!!!

Certo qualche giorno ci possiamo beccare

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè se è così metto le foto della mia...:mrgreen::Lol_5::Lol_5:

Non aspettiamo altro!!!!!:Lol_5::Lol_5::boxing::boxing:

Dopo mi sa che mi tocca rispolverare il capannone vuoto del nonno!!!!sono 400mq!!!!:mrgreen: però affianco ne ha uno da 50/60 mq e li ci avevo pensato seriamente di farci l'officina però uno è 4Km da casa mia quindi ogni volta dovrei spostarmi e 2 preferisco tenerle a casa le vespe dato che in quella casa abita solo mia zia e non c'è sempre....non vorrei che me le rubassero...e 3 dovrei rifare l'allacciuo della luce...e 4 non ho fondi sufficienti per allestire 2 officine!!!!:nono::nono:

Cmq tornando al discorso precedente...Gabriele sgancia le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1: mi ero dimenticato...domani vado a ritirare una chicca per l'officina...poi vedrete!!!

Apro comunque il toto scommesse per indovinare di cosa si tratta....

unico aiutino:

strumento necessario trattando vespe a causa della loro struttura meccanica e direi per quasi tutti i modelli ormai "vecchiaia"!!!

stupitemi....;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1: mi ero dimenticato...domani vado a ritirare una chicca per l'officina...poi vedrete!!!

Apro comunque il toto scommesse per indovinare di cosa si tratta....

unico aiutino:

strumento necessario trattando vespe a causa della loro struttura meccanica e direi per quasi tutti i modelli ormai "vecchiaia"!!!

stupitemi....;-)

Non c'ho capito nulla neanche della frase! :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque l'ho scritta ieri appena rientrato da una giornata di stress passata all'università per un esame quindi, si può essere che non sia proprio chiara...adesso ci riprovo e vedo cosa riesco a tirar fuori....

Si tratta di un oggeto/strumento utilissimo nell'officina di tutti noi che lavoriamo sulle vespe, che un pò per la loro struttura meccanica e un pò per aver viaggiato anni e anni su strade più o meno pulite (aiutone) o abbandonate in cantine, fienili, portici, ecc...presentano chi più chi meno la stessa peculiarità!!!!

Spero sia più chiaro....adesso vado a ritirare l'oggetto...poi vi lascio il pomeriggio per meditarci e questa sera la presentazione ufficiale....:mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque l'ho scritta ieri appena rientrato da una giornata di stress passata all'università per un esame quindi, si può essere che non sia proprio chiara...adesso ci riprovo e vedo cosa riesco a tirar fuori....

Si tratta di un oggeto/strumento utilissimo nell'officina di tutti noi che lavoriamo sulle vespe, che un pò per la loro struttura meccanica e un pò per aver viaggiato anni e anni su strade più o meno pulite (aiutone) o abbandonate in cantine, fienili, portici, ecc...presentano chi più chi meno la stessa peculiarità!!!!

Spero sia più chiaro....adesso vado a ritirare l'oggetto...poi vi lascio il pomeriggio per meditarci e questa sera la presentazione ufficiale....:mrgreen:

:ciao:

....idropulitrice?

Non metto le foto...la mia officina fa pena....

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa del genere: SABBIATRICE PROFESSIONALE CON ACCESSORI SABBIARE su eBay.it Macchinari e attrezzature, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria

Oppure, volendola fare, prenderei 4 pannelli di plexy alti 2.5m, larghezza 2m.

Per fare una bella stanzetta smontabile (con cerniere) da 2x2m.

Con un tetto sempre in plexy, forato, e un foro alla base per far passare il tubo del compressore.

In modo tale che, anche se non si fa recupero, basta scopare per terra e riutilizzare la sabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa del genere: SABBIATRICE PROFESSIONALE CON ACCESSORI SABBIARE su eBay.it Macchinari e attrezzature, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria

Oppure, volendola fare, prenderei 4 pannelli di plexy alti 2.5m, larghezza 2m.

Per fare una bella stanzetta smontabile (con cerniere) da 2x2m.

Con un tetto sempre in plexy, forato, e un foro alla base per far passare il tubo del compressore.

In modo tale che, anche se non si fa recupero, basta scopare per terra e riutilizzare la sabbia.

bella cavoli!!!

cpnsiderando che si vanno a sabbiare parti non troppo grosse sarebbe l'ideale!!!la cabina smontabile me ne da di troppo sbatti....monta, smonta, pulisci....se la prendo voglio qualcosa che sia comodo nel senso, devo sabbiare un pezzo, 2 min e ho fatto....secondo me....ovviamente se poi vuoi sabbiare un telaio può risultare utile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti