Babila Inviato 5 giugno 2010 - 12:31 Share Inviato 5 giugno 2010 - 12:31 Vespa piaggio px 125 e arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita La Spezia ''...e comunque posso valutare qualsiasi permuta dipende dalle offerte che mi verranno proposte...il mio ideale sarebbe di permutarla con un'honda 650 nighthawk...basterebbe che fosse conservata, però non battuta...in ordine...ma sarà molto dura..pace...saluti...'' è indeciso sulla permuta, ma offre pace e saluti... dai, l'annuncio è simpatico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 5 giugno 2010 - 21:21 Share Inviato 5 giugno 2010 - 21:21 Boh! Peró io non capisco... ha restaurato la vespa e mette le foto di quando stava un cadavere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 5 giugno 2010 - 21:26 Share Inviato 5 giugno 2010 - 21:26 Comunque a vedere le foto era marcia forte.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts