matopaavespa Inviato 21 novembre 2010 - 18:08 Share Inviato 21 novembre 2010 - 18:08 mi spiace noi averti beccato, gattaccio. sono riuscito a beccare marino e tra una ca**ata e l'altra è volato il budget che mi a moglie mi ha dato per la mostra. =) budget in termini di tempo e budget economico.. sigh libro appena finito di leggere. tutto d'un fiato! che spettacolo e che ridere allo stand... hanno fatto uno show 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaio77 Inviato 21 novembre 2010 - 18:18 Share Inviato 21 novembre 2010 - 18:18 ciao ROBERTO? sto appena leggendo il libro,ed è un CAPOLAVORO!!!!! grazie di averci regalato tanto sapere!!!!! stavo guardando la parte dedicata ai volani e ho voluto girarti queste foto perchè sinceramente non avevo mai visto questo sistema (volano affogato in fusione nella ventola!!!comunque smontabile...) e anche nel libro MI SEMBRA non aver visto.. mi è sembrato giusto girarvele,probabilmente avrete già visto questo sistema e sicuramente ne siete a conoscena..eventualmente cestina il tutto!!! volevo farti anche una domanda se per favore mi puoi ILLUMINARE!!??? devo verniciare la mia 98 (terza serie?) 93xx telaio quale dei tre grigi riportati nel libro devo adoperare???ciao e complimenti ancora!!!!!! intanto ti ringrazio perchè sapereche uno viene apposta a novegro a prendere il libro ripaga di tutte le fatiche affrontate. Di copie ne abbiamo tante a novegro per cui non penso che tu rimanga senza comunque sappi che una la lascerò apposta in macchina così vai tranquillo. Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 novembre 2010 - 18:30 MODERATOR Share Inviato 21 novembre 2010 - 18:30 mi spiace noi averti beccato, gattaccio. sono riuscito a beccare marino e tra una ca**ata e l'altra è volato il budget che mi a moglie mi ha dato per la mostra. =) budget in termini di tempo e budget economico.. sigh libro appena finito di leggere. tutto d'un fiato! che spettacolo e che ridere allo stand... hanno fatto uno show Azz.Fabio ,ma c'eri ieri? un peccato che non ci siamo beccati per il budget ..........e lo so,lo so.........:mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido angelo Inviato 21 novembre 2010 - 18:57 Share Inviato 21 novembre 2010 - 18:57 Ho solo iniziato a sfogliare il nuovo libro sulla 98. Che spettacolo! Complimenti agli autori,ero sicuro che sarebbe stato fantastico ma non immaginavo di questo livello. Grazie Guido 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 21 novembre 2010 - 19:37 Share Inviato 21 novembre 2010 - 19:37 ma è grossissimo il libro allora!! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 novembre 2010 - 19:41 MODERATOR Share Inviato 21 novembre 2010 - 19:41 ma è grossissimo il libro allora!!:mavieni: sono 352 pagine f.to 25x32 cm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 21 novembre 2010 - 20:05 Share Inviato 21 novembre 2010 - 20:05 sono 352 pagine f.to 25x32 cm slurp slurp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 22 novembre 2010 - 10:29 Share Inviato 22 novembre 2010 - 10:29 Preso.. con tanto di dedica... :mrgreen: grazie maurizio.. Spettacolare.. dettagliato nelle spiegazioni e molto interessante.. sabato pomerigio post novegro me lo sono sfogliato tutto.. Grandi Paolo e Roberto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 22 novembre 2010 - 10:33 Share Inviato 22 novembre 2010 - 10:33 Quando sarà possibile comprarlo per corrispondenza? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 22 novembre 2010 - 14:11 Share Inviato 22 novembre 2010 - 14:11 Appena ricevuto, sono in ufficio e non posso leggerlo ma ho dato una sbirciata veloce e devo dire che è davvero ricco di documenti originali e foto meravigliose, complimenti vivissimi a Paolo e Roberto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 novembre 2010 - 14:53 MODERATOR Share Inviato 22 novembre 2010 - 14:53 Quando sarà possibile comprarlo per corrispondenza? Grazie fra qualche giorno, per notizie + precise bisogna aspettare Roberto che esca dal letargo di stanchezza dei 3 giorni di Novegro....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 22 novembre 2010 - 18:24 Share Inviato 22 novembre 2010 - 18:24 Quando sarà possibile comprarlo per corrispondenza? Grazie Grazie mille a tutti quanti stan scrivendo giudizi entusiastici. Da fine Novembre sarà attivo il sito Risorgere du due ruote. Il più completo e approfondito sulla Vespa 98, di Roberto Donati e Paolo Zanon. dove poterlo ordinare. Per i più impazienti contattatemi con messaggio privato che ve lo spedisco prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 22 novembre 2010 - 18:29 Share Inviato 22 novembre 2010 - 18:29 ciao ROBERTO? sto appena leggendo il libro,ed è un CAPOLAVORO!!!!! grazie di averci regalato tanto sapere!!!!! stavo guardando la parte dedicata ai volani e ho voluto girarti queste foto perchè sinceramente non avevo mai visto questo sistema (volano affogato in fusione nella ventola!!!comunque smontabile...) e anche nel libro MI SEMBRA non aver visto.. mi è sembrato giusto girarvele,probabilmente avrete già visto questo sistema e sicuramente ne siete a conoscena..eventualmente cestina il tutto!!! volevo farti anche una domanda se per favore mi puoi ILLUMINARE!!??? devo verniciare la mia 98 (terza serie?) 93xx telaio quale dei tre grigi riportati nel libro devo adoperare???ciao e complimenti ancora!!!!!! [attach]70281[/attach] [attach]70282[/attach] [attach]70283[/attach] [attach]70284[/attach] [attach]70285[/attach] Per la vernice è facile devi usare la argento metallizzato opaco che abbiamo indicato a pag 333. Per il volano interessante bisogna sentire Paolo l'esperto tecnico (io sono quello storico). Gli giro la patata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 23 novembre 2010 - 15:29 MODERATOR Share Inviato 23 novembre 2010 - 15:29 allora per il volano si sa qualcosa? per il resto ci si vede stasera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax Inviato 23 novembre 2010 - 21:42 Share Inviato 23 novembre 2010 - 21:42 azz...potevo farmi autografare il libro anch'io!Paolo, al prossimo novegro se lo porto me lo scribacchiate? ciao max 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 24 novembre 2010 - 21:09 Share Inviato 24 novembre 2010 - 21:09 pensare che la mia 50R l'avevo fatta di quel colore prima di scoprire VR.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 27 novembre 2010 - 15:57 Share Inviato 27 novembre 2010 - 15:57 GRAZIE BOBO appena ricevuto da un ragazzo (PERETTI) mio compaesano che studia nell'istituto dove insegni (il mondo è piccolo ) un saluto e di nuovo grazie x la celerità e disponibilità Ora vado che ho fretta : ho appena iniziato a leggere un "opuscoletto" sullo "zigolo/98" ops... ops lapsus freudiano :azz::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 1 dicembre 2010 - 00:21 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 00:21 Arrivato oggi .. Aperto il pacco alle 17 , sono le 1,20 e l' ho appena finito .. Naturalmente l'ho solo letto velocemente e non certo in maniera completa , nei prossimi giorni mi dedichero' con piu' attenzione per "assaporare" pagina per pagina ... Un' unico commento : STRAORDINARIAMENTE UNICO !!! Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 1 dicembre 2010 - 17:32 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 17:32 CI SIAMO!!!!!!! A tutti gli interessati è attivo il sito Libro Vespa 98 :: Risorgere su due ruote :: per maggiori info sul libro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 1 dicembre 2010 - 17:57 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 17:57 Arrivato ieri, ho dato una sfogliata veloce ieri sera e devo dire che già così è bellissimo. Complimenti :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 dicembre 2010 - 20:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2010 - 20:26 Voglio sperare che questa frase (copia/incolla dal sito): Per noi autori, dopo aver letto questi ed altri commenti, la gioia provata è stata talmente grande da aver annullato il ricordo della fatica per arrivare alla fine dell’opera, a tal punto da fantasticare di già su un’altra pubblicazione in tema Vespa. sia vera e sia la smentita ad altro sentito alcuni giorni fa!!! :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 1 dicembre 2010 - 20:33 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 20:33 la prima cosa che farò domani è andare alle poste! praticamente l iter è: fare il versamento postale e fare l ordine da internet ma l ordine su internet lo faccio dopo o prima il versamento? intestato a : TEP srl? scusate le tante domande ma versamenti ne avrò fati 2 in vita mia perche acquisto sempre tramite paypal.. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRally Inviato 1 dicembre 2010 - 20:52 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 20:52 ho appena effettuato un bonifico bancario on-line ed ho compilato l'ordine. Non resta che aspettare qualche giorno... Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallonero Inviato 1 dicembre 2010 - 21:37 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 21:37 Preso! Ho appena effettuato un postagiro online. Speriamo arrivi presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 1 dicembre 2010 - 21:47 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 21:47 la prima cosa che farò domani è andare alle poste!praticamente l iter è: fare il versamento postale e fare l ordine da internet ma l ordine su internet lo faccio dopo o prima il versamento? intestato a : TEP srl? scusate le tante domande ma versamenti ne avrò fati 2 in vita mia perche acquisto sempre tramite paypal.. grazie Io ho fatto il versamento venerdi mattina, ho mandato la copia della ricevuta via mail, lunedi è stato spedito e martedi è arrivato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts