giallonero Inviato 1 dicembre 2010 - 21:52 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 21:52 Io ho fatto il versamento venerdi mattina, ho mandato la copia della ricevuta via mail, lunedi è stato spedito e martedi è arrivato Scusa, a quale indirizzo hai mandato la mail? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 1 dicembre 2010 - 23:20 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 23:20 Scusa, a quale indirizzo hai mandato la mail?Grazie L'ho chiesto in privato a bobo60, ma adesso che è attivo il sito non so se funziona ancora così. Quella procedura era per gli impazienti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 2 dicembre 2010 - 12:40 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 12:40 Voglio sperare che questa frase (copia/incolla dal sito): Per noi autori, dopo aver letto questi ed altri commenti, la gioia provata è stata talmente grande da aver annullato il ricordo della fatica per arrivare alla fine dell’opera, a tal punto da fantasticare di già su un’altra pubblicazione in tema Vespa. sia vera e sia la smentita ad altro sentito alcuni giorni fa!!! :risata1: Caro Senatore la voglia c'è sempre ma penso proprio per una serie di circostanze che ci fermeremo qui. Aspettiamo e incitiamo però altri a seguirci nel nostro esempio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 2 dicembre 2010 - 12:43 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 12:43 la prima cosa che farò domani è andare alle poste!praticamente l iter è: fare il versamento postale e fare l ordine da internet ma l ordine su internet lo faccio dopo o prima il versamento? intestato a : TEP srl? scusate le tante domande ma versamenti ne avrò fati 2 in vita mia perche acquisto sempre tramite paypal.. grazie Non importa. Fai il versamento o bonifico anche online. L'ordine via internet ci serve per avere i dati per la spedizione. Intestazione Tep s.r.l. di Piacenza che poi è l'editore che ha stampato il libro. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 dicembre 2010 - 13:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 dicembre 2010 - 13:09 Caro Senatorela voglia c'è sempre ma penso proprio per una serie di circostanze che ci fermeremo qui. Aspettiamo e incitiamo però altri a seguirci nel nostro esempio... :-( Per un attimo, ho sperato che c'avessi ripensato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 2 dicembre 2010 - 13:18 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 13:18 Non importa.Fai il versamento o bonifico anche online. L'ordine via internet ci serve per avere i dati per la spedizione. Intestazione Tep s.r.l. di Piacenza che poi è l'editore che ha stampato il libro. Ciao fatto il versamento questa mattina! :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 2 dicembre 2010 - 13:21 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 13:21 ciao si può avere il libro autografato? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 2 dicembre 2010 - 13:37 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 13:37 ciao si può avere il libro autografato?:ciao: quoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 8 dicembre 2010 - 22:03 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 22:03 Qualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole per avere il libro dopo aver effetuato il bollettino postale? Sono, purtroppo, un pò impaziente:oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 9 dicembre 2010 - 01:09 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 01:09 Qualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole per avere il libro dopo aver effetuato il bollettino postale? Sono, purtroppo, un pò impaziente:oops: io il bollettino l ho fatto giovedì pomeriggio ... sto aspettando impaziente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 11 dicembre 2010 - 10:01 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 10:01 Questa mattina, con SDA è arrivatooooo!!!!!!:risata1::risata1: Questa sera mi metto in religiosa lettura:mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 17 dicembre 2010 - 18:30 Share Inviato 17 dicembre 2010 - 18:30 CI SIAMO!!!!!!!A tutti gli interessati è attivo il sito Libro Vespa 98 :: Risorgere su due ruote :: per maggiori info sul libro Si può acquistare il libro anche su Mauro Pascoli s.r.l. - Ricambi e Accessori Vespa - Ravenna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts