danerac Inviato 5 giugno 2010 - 16:14 Share Inviato 5 giugno 2010 - 16:14 Ciao a tutti volevo chiedere info sul mezzo in oggetto e sapere se vale la pena prendere una sorta di rottame per rimetterla su strada. La prenderei al costo di 2 bolli e un passaggio di proprietà. Ma quanto mi costa rifare quasi tutto? a parte il motore a cui va rifatta solo la cinghia di distribuzione? Ovviamente sono da revisionare i 2 carburatori 36 dell'Orto. Le sospensioni sono da rigenerare sia ant che post. i freni sono da rifare e la trasmissione pure. le plastiche sono andate come pure le manopole e tutti i comandi al manubrio. Non so se funziona la strumentazione. Il serbatoio è da riverniciare ecc. ecc.. Insomma è ridotta male dato che è stata per 15 anni alle intemperie estate ed inverno. Quanto mi costerebbe il tutto fermo restando che la manodopera sarà mia? Grazie per i consigli andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts