walrus87 Inviato 6 giugno 2010 - 09:47 Share Inviato 6 giugno 2010 - 09:47 Ciao a tutti, ieri per la prima volta ho girato per roma con il mio px(dopo mille peripezie per portarlo) e, chiaramente, sono rimasto per strada. -.- Il fatto: ero nei pressi di ponte milvio quando mi perde potenza e si spegne (come quando finisce la benzina): in effetti poteva essere la benzina. allora ho messo la riserva e ho provato a farlo partire...NIENTE! Dopo di che l'ho spinto fino al benzinaio e ho fatto benzina ma non partiva lo stesso, ho smontato la candela ecc ecc..insomma mi sono cagato sotto:azz: alla fine l'ho buttato giù per una discesa e sono partito "all'americana" e all'inizio faticava poi ha ripreso il via. ora sembra andare bene, penso si fosse ingolfato...ma quale è stata la causa?come si fa ad ingolfare? (aria, gas) inoltre...come si fa a ripartire quando è ingolfato (soprattutto se non si ha una discesa a portata di mano)?? secondo: il cambio spesso salta le marce, molto più spesso da seconda a terza che da prima a seconda o da seconda a quarta..però accade di rado anche in questi due ultimi casi. terzo: dubbio sul serbatoio.. se faccio benzina e giro con la riserva (per distrazione) per un po' e poi lo metto in aperto, la riserva si riempie di nuovo con la benzina rimasta o no? non ho ancora ben capito come funziona quarto: dal motore si sentono un sacco di vibrazioni metalliche.non capisco da cosa siano dovute..cioè vorrei capire se è normale (visto che parliamo di una vespa) o se lo fa solo la mia. quinto: vorrei registrare il freno anteriore (visto che l'altro ieri ho stuccato il cavo ) e non so fino a quanto lo devo tirare. Per ora non mi viene in mente altro, ma km dopo km troverò altri problemi, non preoccupatevi grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts