uldericom Inviato 6 giugno 2010 - 09:48 Share Inviato 6 giugno 2010 - 09:48 Probabilmente è una domanda stupida, ma per un restauratore della domenica come me è un problema. qualcuno mi sa indicare quale possa essere il polo di massa nella bobina in foto? nessuna istruzione nel ricambio, ovviamente, solo la numerazione 1 e 2 sul corpo (vedi foto), la quale però è esattamente l'opposto di quanto riporato sullo schema standard dell'impianto elettrico per 150 GL con batteria; i numeri 1 e 2 infatti, presenti a numerare i poli su tale diagramma in corrispondenza del disegno schematico della bobina, sono invertiti rispetto quanto sopra. In pratica assegnerebbe al polo 2 della foto la massa, designandolo però con la numerazione 1 Grazie come sempre per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 giugno 2010 - 14:57 MODERATOR Share Inviato 6 giugno 2010 - 14:57 Mi sembra che sulla mia il numero 2 sia il rosso dal condensatore. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viviano Inviato 6 giugno 2010 - 20:24 Share Inviato 6 giugno 2010 - 20:24 Confermo rosso che viene dallo statore Ciao Viviano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldericom Inviato 13 giugno 2010 - 07:49 Autore Share Inviato 13 giugno 2010 - 07:49 pensavo di aver risposto, invece non sembra.....bò..... Comunque grazie ancora amici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts