walrus87 Inviato 6 giugno 2010 - 09:55 Share Inviato 6 giugno 2010 - 09:55 Salve a tutti, ho fatto un'assicurazione prima che la mia vespa fosse iscritta al RS dell'FMI. pagato 120 euro annui però c'è una clausola. se faccio un incidente per colpa mia ho una franchigia di 150 euro. ora se faccio, supponiamo e facciamo le corna, 5 incidenti all'anno (visto che è veramente difficile fare danno da 10 euro) spenderei circa 750 euro...più i 120 della poliza fanno 900 circa... mi sa che non mi è tanto convenuto... oppure tutte le assicurazioni d'epoca sono così? anche quelle che richiedono il certificato d'epoca FMI?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 giugno 2010 - 18:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2010 - 18:00 Salve a tutti,ho fatto un'assicurazione prima che la mia vespa fosse iscritta al RS dell'FMI. pagato 120 euro annui però c'è una clausola. se faccio un incidente per colpa mia ho una franchigia di 150 euro. ora se faccio, supponiamo e facciamo le corna, 5 incidenti all'anno (visto che è veramente difficile fare danno da 10 euro) spenderei circa 750 euro...più i 120 della poliza fanno 900 circa... mi sa che non mi è tanto convenuto... oppure tutte le assicurazioni d'epoca sono così? anche quelle che richiedono il certificato d'epoca FMI?? Se pensi di fare 5 incidenti in un anno per colpa tua, è meglio che la vespa la lasci in garage! Alcune polizze hanno la franchigia ed altre no. In genere, quelle con franchigia, costano di meno. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walrus87 Inviato 7 giugno 2010 - 20:15 Autore Share Inviato 7 giugno 2010 - 20:15 hahahhahahahahhhha! no io spero di non farne neanche uno, però non si sa mai.. stavo solo pensando al peggio (che poi non c'è mai fine al peggio) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts