Vai al contenuto

è tempo di presentarmi: pattuglia rosa!

Guest
 Share

Recommended Posts

ciao! sono Iaia

eccomi avevo pensato di presentarmi poi tra una cosa e l'altra mi perdo un po'... scusate :D

cercando vespe ho incrociato il sito Vr e l'ho trovato bello anche graficamente, interessante nei contenuti e persino doc nelle persone che lo conducono. :mrgreen: (attendo con ansia la tesseraaaaa domani grazie horus!)

mi sono iscritta quindi alla company di VR :mrgreen:

i miei nipotini mi chiamano Iaia :ciao:

e mi sono affezionata, quindi chiamatemi Iaia o Lampo che ho scelto come nick per simpatia verso un mio carissimo amico.

come preferite...

nonostante ho questa mia Vespa dal 1980, e abbia fatto il patentino subito a 16 anni per lei, non capisco quasi... nulla di meccanica ma sto imparando.. abbiate pazienza magari farò domande per voi scontate o anche un pochino ridicole ma sono all'abc :boxing: ...meccanicamente e anche con forum topics faccine eccetera... :mah:

comunque ho trovato subito risposte e consigli e vorrei ringraziarvi dell'aiuto e dell'attenzione oltre che della simpatia. :ciao:

come guida un "pochino" di esperienza invece ce l'ho..

e posso solo dirvi che quando guido... io canto! la mia vespa mi ha sempre trasmesso allegria molto divertimento e continua a farlo dopo decenni, è una magia :mavieni:

ecco... ciao a tutti i vespisti e vespiste :ciao::ciao:

p.s. mi è piaciuta la definizione che ho letto di pattuglia rosa :mrgreen: e mi piace l'idea di farne parte! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuta!!!!!

benvenuta_su_vr_137.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! sono Iaia

come guida un "pochino" di esperienza invece ce l'ho..

e posso solo dirvi che quando guido... io canto! la mia vespa mi ha sempre trasmesso allegria molto divertimento e continua a farlo dopo decenni, è una magia :mavieni:

p.s. mi è piaciuta la definizione che ho letto di pattuglia rosa :mrgreen: e mi piace l'idea di farne parte! :D

LA MAGIA ........ è questa tutta la forza di VR, LA MAGIA che le persone SANE, semplicemente, si portano dentro.

Benvenuta !!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuta, bellissima presentazione!!!

LA MAGIA ........ è questa tutta la forza di VR, LA MAGIA che le persone SANE, semplicemente, si portano dentro.

Sane a chi??????? A nooooooi???? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

che le persone SANE

Sano sarà lei, mio caro amico....

(potrei offendermi..)

Comunque, ciao Iaia, vedrai che questo forum pian piano si impossesserà della tua anima, senza violenza, con dolcezza e simpatia...

Poi sarai anche tu completamente VRdipendente..!! :mrgreen:

Un saluto di benvenuto anche dal Salento, Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Iaia... sono nuovo anche io e questo è l'unico forum di vespisti che sono riuscito a frequentare x più di una settimana :) c'è bella gente... e sopratutto non ti condanna all'emarginazione irrazionale se la tua vespa non è restaurata al minimo dettaglio :) ti troverai bene

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
(attendo con ansia la tesseraaaaa domani grazie horus!)

Eccomi qua, ti ho appena mandato per email la scansione della tessera FMI che ho registrato ieri sera in federazione, nel pomeriggio parte la busta con gadget e tessere!

Di nuovo benvenuta su VR! :-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i vostri messaggi di benvenuto :D

sono proprio contenta, mi confermano di aver scelto molto bene :D

io mi sto trovando davvero benissimo, e spero col tempo di incontrarvi per consolidare delle belle amicizie :mavieni:

ho ricevuto la tessera horusbird, grazie!

e quasi quasi mi saluto anch'io

Benvenuta su VR Iaia :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

:mrgreen: bene, esauriti i convenevoli aspettiamo almeno una foto della Vespa no?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti