Vai al contenuto

Ecco lo Specialino de '72 e la ET4 150

fax1717
 Share

Recommended Posts

Eccole le mie Vespe... che dire? La ET4 è una mia creazione:ciapet:( Vernice, portapacchi e sella), lo Specialino è appena preso, dovrò armarmi di pazienza:mogli:.

Grazie.

895d326b1064ce19682a40a245d8055e_big.jpg

Foto0087.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto su VR.

Bella la special prima serie, riportala originale...

Dammi una mano tu...

Il bordo scudo è di gomma, vorrei mettere quello di metallo, poi...

si accettano consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...

Prendere l'autostrada per andare al mare non ha prezzo, W la mia ET4.:Ave_2:

de gustibus...specialmente per la sella...:orrore::orrore:

per la special, il nasello va nero, come il tettuccio dello stop, il bordo scudo in alluminio e anche lo speccio non è originale.

poi non si vedono le scritte, cmq ci vanno quelle in corsivo

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il nasello va nero

cos'è il nasello?

le scritte sono corsivo, il tettuccio dello stop grigio, ma è mezzo rotto e lo cambio.

Le strisce della pedana sono di gomma...

Le selle della ET4 le cambio e ricambio, meglio ET4 di sti scooterini/oni dell'est asiatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le selle della ET4 le cambio e ricambio, meglio ET4 di sti scooterini/oni dell'est asiatico.

Io direi meglio un vero scooter piaggio o gilera che una vespa che non e' una vespa...solo un opinione ovviamente e senza voler offendere nessuno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

una Vespa che non è una Vespa?

Sono confuso...

Molti vespisti, me compreso, considerano la produzione vespa finita con l'ultimo px.

In sostanza alla tua et4 MANCANO LE MARCE!!

ma ovviamente è un'opinione personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

una Vespa che non è una Vespa?
Non ci fare caso, siamo estremisti della vespa. In pratica per "noi" è vespa solo quella con le marce. Per intenderci fino al modello PX, PK, V, ecc. quelle con il variatore come la tua conservano solo il nome. Comunque benvenuto!
Link al commento
Condividi su altri siti

MANCANO LE MARCE!!

l'ho scelta per quello, in città schizzo che è un piacere... rispetto ai "cinesini" è più piccolo ed ha una ripresa eccezzionale.

Io poi non sono vespista non ho bisogno di appartenere ad una corrente di pensiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo estremisti della vespa

Il mondo è bello perchè vario... io un PK o una PX non lo comprerei nemmeno sotto tortura... Solo Special 50 o i modelli antecedenti VNB, VBB se non ricordo male... magari ho detto una baggianata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi non alziamo inutili polveroni tanto non serve, e aiutiamo il nostro amico con la sua special 50, poi se avrà problemi con il suo scooter si rivolgerà ad altri forum di scooteristi!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se avrà problemi con il suo scooter si rivolgerà ad altri forum di scooteristi!!!

eh si... c'è il forum per i vespisti monomarcia.

Mi sono iscritto a questo forum per capire qualcosa sugli incartamenti e piccoli interventi estetici, non certo per prendermi medaglie e targhe d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
de gustibus...specialmente per la sella...:orrore::orrore:

per la special, il nasello va nero, come il tettuccio dello stop, il bordo scudo in alluminio e anche lo speccio non è originale.

poi non si vedono le scritte, cmq ci vanno quelle in corsivo

:ciao:

lo specchio è orginale nella mia special come uscita di concessionaria c'è quello

Link al commento
Condividi su altri siti