Vespista46 Inviato 6 giugno 2010 - 16:19 Share Inviato 6 giugno 2010 - 16:19 La vedo dura da rifare, ma un temerario come Simone, credo che ci riuscirebbe! Vespa 50 l incidentata 69 Moto e Scooter usato - In vendita Trapani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 6 giugno 2010 - 20:45 Share Inviato 6 giugno 2010 - 20:45 La vedo dura da rifare, ma un temerario come Simone, credo che ci riuscirebbe! Vespa 50 l incidentata 69 Moto e Scooter usato - In vendita Trapani la domanda sorge spontanea: il tipo che guidava è vivo? per il resto, peccato, io non la vedo così male, i carter si trovano e il telaio..se non fosse storto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 7 giugno 2010 - 12:07 Share Inviato 7 giugno 2010 - 12:07 pfff... Passeggiata di salute per certi maghi del forum Io ancora vado a rivedermi la Special miracolata ogni tanto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 7 giugno 2010 - 12:11 Share Inviato 7 giugno 2010 - 12:11 a parte il telaio storto non c è manco tanta ruggine.. ceto c è da lavoraci sopra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 giugno 2010 - 12:14 Autore Share Inviato 7 giugno 2010 - 12:14 la domanda sorge spontanea: il tipo che guidava è vivo? per il resto, peccato, io non la vedo così male, i carter si trovano e il telaio..se non fosse storto... Certo, i carter si trovano, il telaio si può comprare e far ripunzonare... A sto punto che ci compriamo, solo i documenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts