ujaguarpx125 Inviato 6 giugno 2010 - 18:53 Share Inviato 6 giugno 2010 - 18:53 qualcuno ha qualche news sul programma del raduno??? Vorrei andarci....chi viene???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davideg1 Inviato 10 giugno 2010 - 18:07 Share Inviato 10 giugno 2010 - 18:07 Eccolo qui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 giugno 2010 - 20:02 Share Inviato 10 giugno 2010 - 20:02 Un applauso ai dinosauri che offrono giro, aperitivo e paninetto gratis Io purtroppo pur abitanto a due passi da Isola sono riuscito a venirci solo una volta alcuni anni fa, e fu molto bello. Se riesco a quadrare con i tempi farò una scappata al mattino, anche se non è detto che riesca a venire in vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleSpecial Inviato 11 giugno 2010 - 09:05 Share Inviato 11 giugno 2010 - 09:05 Già...preso dalla sessione di esami non mi sono ricordato di pubblicizzare il raduno del mio VC sul forum...meno male che qualcuno ci ha pensato...GRAZIE!!! Di info da aggiungere ci sarebbe solo la premiazione (secondo tabella VC ITALIA) di 1°, 2°, 3° VC, a seguire il VC più numeroso, quello più lontano, il vespista conducente più giovane e quello meno giovane, ed un premio a sorpresa per il vespista più........................ I DINOSAURI VI ASPETTANO NUMEROSI!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts