Gioweb Inviato 6 giugno 2010 - 19:15 Share Inviato 6 giugno 2010 - 19:15 Stò rimontando la vespa con nuove guaine e cavi. Le guaine hanno i terminali guaina crimpati cioè saldati alla guaina e su alcuni cavi c'è il bussolotto. Il problema c'è sul cavo acceleratore che sulla ET3 non necessita del bussolotto in quanto nello sterzo la piastrina fissa guaine vuole solo il cappuccetto. Il problema è che non si riesce a sfilare il cavo in quanto il pezzetto che va sul carburatore è più doppio del foro del cappuccetto terminale... non so se sono stato chiaro... in pratica non posso tirare via il cavo dalla guaina per sfilare il bussolotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 giugno 2010 - 19:32 MODERATOR Share Inviato 6 giugno 2010 - 19:32 Stò rimontando la vespa con nuove guaine e cavi. Le guaine hanno i terminali guaina crimpati cioè saldati alla guaina e su alcuni cavi c'è il bussolotto. Il problema c'è sul cavo acceleratore che sulla ET3 non necessita del bussolotto in quanto nello sterzo la piastrina fissa guaine vuole solo il cappuccetto. Il problema è che non si riesce a sfilare il cavo in quanto il pezzetto che va sul carburatore è più doppio del foro del cappuccetto terminale... non so se sono stato chiaro... in pratica non posso tirare via il cavo dalla guaina per sfilare il bussolotto. Lo metti in morsa e lo tagli con il seghetto. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 6 giugno 2010 - 19:36 Autore Share Inviato 6 giugno 2010 - 19:36 si ma la guaina è già nel telaio... comunque lo eliminerò in qualche modo. Il problema si presenterà anche quando si spezzerà il cavo, il nuovo non entreà mai nei fori dei terminali... ma meglio non fasciarsi la testa prima... grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 giugno 2010 - 20:25 MODERATOR Share Inviato 6 giugno 2010 - 20:25 Il problema si presenterà anche quando si spezzerà il cavo, il nuovo non entreà mai nei fori dei terminali... ma meglio non fasciarsi la testa prima... grazie! Quando si spezzera', lo sostituisci con il classico cavo e morsetto. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 giugno 2010 - 05:18 Autore Share Inviato 7 giugno 2010 - 05:18 grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 giugno 2010 - 12:59 Autore Share Inviato 7 giugno 2010 - 12:59 questa mattina ho stretto l'intruso nella morsa e l'ho spianato con la smerigliatrice. Poi ho visto che anche la vecchia guaina/cavo erano uguali, cioè il pirulino non esce dal terminale... mi sono fatto proprio un film... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts