Utenti Registrati senatore Inviato 7 giugno 2010 - 07:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2010 - 07:23 ..... che dicono che i diesel con il Filtro Anti Particolato, cioè gli Euro5, non inquinano: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 giugno 2010 - 07:32 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2010 - 07:32 Magari così, si legge meglio: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 14 giugno 2010 - 21:36 Share Inviato 14 giugno 2010 - 21:36 IL FAP è una minchiata commerciale. Quando la gente se ne renderà conto, forse capirà cosa vuole il mercato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 14 giugno 2010 - 21:44 Share Inviato 14 giugno 2010 - 21:44 Noi a casa abbiamo una bella Fiat Punto 1.9 JTD... con turbina... ottimo motore, ma quanto a inquinamento Se tenuta troppo giù di giri, e successivamente gli viene data una stiratina col turbo, ci si ritrova con la cortina fumogena tipo "Macchia Nera".... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 16 giugno 2010 - 11:26 Share Inviato 16 giugno 2010 - 11:26 Ma hai la punto 188, a nafta 80cv? Quella è normale che fumi, è un motore unijet solo kat E2. E se tenuta a palla, dovrebbe fumare meno, non di più Dovresti controllare pompa gasolio, iniettori, e filtro gasolio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 16 giugno 2010 - 11:27 Share Inviato 16 giugno 2010 - 11:27 Noi a casa abbiamo una bella Fiat Punto 1.9 JTD... con turbina... ottimo motore, ma quanto a inquinamento Se tenuta troppo giù di giri, e successivamente gli viene data una stiratina col turbo, ci si ritrova con la cortina fumogena tipo "Macchia Nera".... :risata::risata::risata: Minchia la sbuffata del male! quella bella nera!!!!:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 giugno 2010 - 11:36 Share Inviato 16 giugno 2010 - 11:36 Anche un signore che sta vicino casa mia, quando sgasa con la sua bravo disel lascia addirittura il segnale nero nell'asfalto!! Una fumata che non vi dico!!! :orrore: Roba da far venire malattie ai polmoni solo a vederlo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 16 giugno 2010 - 12:42 Share Inviato 16 giugno 2010 - 12:42 :risata::risata::risata: Minchia la sbuffata del male! quella bella nera!!!!:risata::risata: Anche se quella è più grigio topo, un pò più benigna Ma hai la punto 188, a nafta 80cv?Quella è normale che fumi, è un motore unijet solo kat E2. E se tenuta a palla, dovrebbe fumare meno, non di più Dovresti controllare pompa gasolio, iniettori, e filtro gasolio. Tale e quale a questa, cambiano solo i copricerchi e il colore (colore strano, misto fra un verde e un grigio tipo ferro battuto). Motore 1.9 JTD 85cv, versione Feel fineserie. Ottima macchina dal punto di vista motoristico e di tenuta di strada, pessima per le rifiniture interne... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 16 giugno 2010 - 22:21 Share Inviato 16 giugno 2010 - 22:21 si è quella che pensavo. E' normale che fumi un pò se hai il filtro gasolio sporco. come motore non è male. un pò lento. Ma centralinato si muove bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 17 giugno 2010 - 09:54 Share Inviato 17 giugno 2010 - 09:54 si è quella che pensavo.E' normale che fumi un pò se hai il filtro gasolio sporco. come motore non è male. un pò lento. Ma centralinato si muove bene. Ah beh allora mi sa che fumerà ancora per un bel pò... Motore non è lento, ci bruciamo le Golf V 2.0 Tdi... Allora per te il motore della Nissan Micra che abbiamo (macchina che usa mi pà) è ancora peggio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 giugno 2010 - 10:09 Share Inviato 17 giugno 2010 - 10:09 IL FAP è una minchiata commerciale. Quando la gente se ne renderà conto, forse capirà cosa vuole il mercato. Parole sante! La mia auto diesel non ha il FAP :mavieni: :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 17 giugno 2010 - 10:10 Share Inviato 17 giugno 2010 - 10:10 No quello Nissan è un tassello al muro. eheheh Che stia avanti al 140cv mi fa strano. Forse su brevi transitori. Perchè è parecchio più lento anche in ripresa rispetto al motore VW. Se la giocano un pò da fermo e da avviato. Ma una volta messa la 4a, il golf va di più. Ho provato anche io. Centralinato invece sui 105cv, se la giocavano parecchio tranne proprio sul lungo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts