gluglu Inviato 9 giugno 2010 - 20:37 Share Inviato 9 giugno 2010 - 20:37 Bene, ho acquistato la vernice nitro. Non vi nego che è stata davvero difficile trovarla. Una curiosità: -Il fondo anitiruggine, me l hanno venduto comunque in bomboletta spray di colore grigio, della stessa marca della bomboletta della nitro. (multichimica - jolly ral)....C'è Scritto sul tappo FONDO ANTI GRIGIO... mi hanno fregato? che dite? Bombolette? mi era sembrato si parlasse di ritocchi a pennellino. In ogni caso, buon lavoro. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claclabari Inviato 10 giugno 2010 - 07:55 Autore Share Inviato 10 giugno 2010 - 07:55 Bombolette? mi era sembrato si parlasse di ritocchi a pennellino. In ogni caso, buon lavoro. Ciao Ciao Gluglu (perdonami ma non sò il nome) si in effetti si era parlato di ritocchi a pennellino, però ovunque sono andato la vernice nitro liquida, come quantità minima di acquisto, era il barattolo da 1 kg. e sinceramente, non volevo spendere così tanto. Un saluto, CLAUDIO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 10 giugno 2010 - 14:37 Share Inviato 10 giugno 2010 - 14:37 il serbatoio verrà senz'altro meglio di come stava, sulla pedana deve essere soltanto messo un po' di antiruggine o ferox, per il resto sei ok, sabato non si schattan b'don, ti voglio qui a Monopoli per un bel giro in Vespa con le nostre donzelle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claclabari Inviato 21 giugno 2010 - 08:10 Autore Share Inviato 21 giugno 2010 - 08:10 ecco le foto..... [/url] Uploaded with ImageShack.us 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 21 giugno 2010 - 08:19 Share Inviato 21 giugno 2010 - 08:19 sinceramente ti sconsiglio il ferox nella pedana. Io l'ho usato ed è stato deleterio. il ferox in quel punto di congiunzione delle lamiere crea uno strato che nasconde la ruggine convertendola superficialmente....ma sotto, tra la lamiera della pedana e quella del tubolare la ruggine cammina. Molto meglio del ferox sono i prodotti che eliminano la ruggine: tipo evaporust remox ecc questi ti "scavano" le ossidazioni sino a riportarti il ferro pulito su cui poi puoi operare conun bel epossidico antiruggine e ritocco di colore. Il ferox lasciamolo per i lavoretti provvisori in attesa di restauri completi e poi sempre su superfici piane e arieggiate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts