leopoldo Inviato 7 giugno 2010 - 16:27 Share Inviato 7 giugno 2010 - 16:27 sono alla ricerca di una stanza o di un appartamento da affittare per si mesi, è per Eliana quindi se è una stanza sarebbe meglio in un appartamento di ragazze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 7 giugno 2010 - 17:41 Share Inviato 7 giugno 2010 - 17:41 Penso che Frizicchia ti potrebbe aiutare, mi pare che sia di Ricchione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 7 giugno 2010 - 18:03 Share Inviato 7 giugno 2010 - 18:03 Penso che Frizicchia ti potrebbe aiutare, mi pare che sia di Ricchione... No,è di Morciano,però confermo il Ricchione... Gran brutto periodo questo per trovare un appartamento a Rimini,un pò per la disponibiltà,ma anche per i prezzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 giugno 2010 - 19:06 Share Inviato 7 giugno 2010 - 19:06 Battuta fuori luogo, ma se dici che è per una ragazza sola qualche volenteroso che la ospiterebbe lo trovi di sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 7 giugno 2010 - 19:27 Share Inviato 7 giugno 2010 - 19:27 Ne Riccione ne Rikkione cavo........ sono di Riminese al 100%, amo la gnocca e abito a Morciano di Romagna. Anche i miei genitori affittano un appartamento annuale preferibilmente a ragazze, ma sfiga vuole che al momento sia al completo. Secondo me si riesce a trovare, col fatto che è una città universitaria d'estate si riempiono gli appartamenti al mare ma si svuotano quelli in centro. Secondo me conviene andare a vedere le bacheche: dell'università, nei centri commerciali e anche all'ospedale, visto il turn out di personale prevalentemente femminile. Se so di qualcosa ti faccio sapere seza meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 giugno 2010 - 21:51 Share Inviato 8 giugno 2010 - 21:51 Morciano?? ero li stamattina! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts