Vai al contenuto

ciao a tutti

kekkoav
 Share

Recommended Posts

mi sono iscritto al forum adesso e quindi non so ancora bene come funziona.Piacere francesco sono di avellino e possiedo una vespa p200e anno 1983 comprata dieci giorni fa,non lo so se è possibile mostrare le foto del problema che ho con la vespa in questa categoria,se non si possono publicare chiedo scusa a tutti e aspetto vostri consigli su come procedere,in poche parole ho la ruota anteriore un po storta vorrei sapere se qualcuno ha tenuto il mio stesso problema e secondo voi sono le forcelle al100%? vi preciso che di meccanica capisco poco,grazie ciao.

SDC10303.jpg

SDC10304.jpg

SDC10305.jpg

SDC10306.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto su VR! ;-)

Per quanto riguarda il tuo problema, è meglio mettere la discussione nella sezione officina; purtroppo, credo che la tua Vespa abbia la forcella storta.

:ciao: Pierluigi

SDC10303.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io penso al 100% che è la forcella anche se di meccanica ne capisco poco,vi ringrazio per le risposte, potete consigliarmi qualcuno che vende ricambi?grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

bentrovato!!!

forcella storta ...

negozi di ricambi ... a comprarla nuova ti chiedono poco-poco 200 neuri, salvo colpi di fortuna, ti conviene cercarla usata, magari metti un annuncio sul mercatino

guarda se il perno è da 16 o 20mm, dovrebbe essere da 20, se non sai riconoscerla metti una foto della forcella dal lato del biscotto senza la copertura

sposto in officina large

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Guarda qua

CIao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti di nuovo ho visto l'annuncio per la forcella spero che siano buone cmq penso di comprarla,spero che è uguale per la mia vespa p200e anno 1983 come dicono 1 serie,datemi un consiglio grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti di nuovo ho visto l'annuncio per la forcella spero che siano buone cmq penso di comprarla,spero che è uguale per la mia vespa p200e anno 1983 come dicono 1 serie,datemi un consiglio grazie ciao.

Del venditore ti puoi fidare a occhi chiusi ;-), prova a contattarlo.

Credo chi i primi due modelli vadano bene, mentre il terzo è per la versione arcobaleno.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Del venditore ti puoi fidare a occhi chiusi ;-), prova a contattarlo.

Credo chi i primi due modelli vadano bene, mentre il terzo è per la versione arcobaleno.

:quote::quote::quote:

Del venditore ti puoi fidare, accade raramente che io linki annunci del mercatino nei post e se l'ho fatto e' perche mi fido ciecamente di questo venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote::quote:

Del venditore ti puoi fidare, accade raramente che io linki annunci del mercatino nei post e se l'ho fatto e' perche mi fido ciecamente di questo venditore.

scusatemi ma sono nuovo del forum per questo chiedevo informazioni visto che con tutte ste cose che succedono, cmq vi ringrazio per i consigli che mi avete dato io ho provato a contattarlo oggi ma per adesso non mi ha ancora risposto qualcuno sa dirmi come posso rintrarcciarlo?grazie di nuovo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
scusatemi ma sono nuovo del forum per questo chiedevo informazioni visto che con tutte ste cose che succedono, cmq vi ringrazio per i consigli che mi avete dato io ho provato a contattarlo oggi ma per adesso non mi ha ancora risposto qualcuno sa dirmi come posso rintrarcciarlo?grazie di nuovo a tutti.

Voevamo solo tranquillizzarti. Comuque si fara' vivo, nella peggiore delle ipotesi entro domani mattina.:Lol_5:

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti