kekkoav Inviato 7 giugno 2010 - 17:45 Share Inviato 7 giugno 2010 - 17:45 mi sono iscritto al forum adesso e quindi non so ancora bene come funziona.Piacere francesco sono di avellino e possiedo una vespa p200e anno 1983 comprata dieci giorni fa,non lo so se è possibile mostrare le foto del problema che ho con la vespa in questa categoria,se non si possono publicare chiedo scusa a tutti e aspetto vostri consigli su come procedere,in poche parole ho la ruota anteriore un po storta vorrei sapere se qualcuno ha tenuto il mio stesso problema e secondo voi sono le forcelle al100%? vi preciso che di meccanica capisco poco,grazie ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 7 giugno 2010 - 17:57 Share Inviato 7 giugno 2010 - 17:57 Ciao e benvenuto su VR! Per quanto riguarda il tuo problema, è meglio mettere la discussione nella sezione officina; purtroppo, credo che la tua Vespa abbia la forcella storta. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 7 giugno 2010 - 18:06 Share Inviato 7 giugno 2010 - 18:06 purtroppo, credo che la tua Vespa abbia la forcella storta. Mi sa anche a me.... Comunque per il momento benvenuto sul forum.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkoav Inviato 7 giugno 2010 - 19:25 Autore Share Inviato 7 giugno 2010 - 19:25 anche io penso al 100% che è la forcella anche se di meccanica ne capisco poco,vi ringrazio per le risposte, potete consigliarmi qualcuno che vende ricambi?grazie ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 giugno 2010 - 20:38 Share Inviato 7 giugno 2010 - 20:38 bentrovato!!! forcella storta ... negozi di ricambi ... a comprarla nuova ti chiedono poco-poco 200 neuri, salvo colpi di fortuna, ti conviene cercarla usata, magari metti un annuncio sul mercatino guarda se il perno è da 16 o 20mm, dovrebbe essere da 20, se non sai riconoscerla metti una foto della forcella dal lato del biscotto senza la copertura sposto in officina large 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 giugno 2010 - 20:56 MODERATOR Share Inviato 7 giugno 2010 - 20:56 Guarda qua CIao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 7 giugno 2010 - 21:13 Share Inviato 7 giugno 2010 - 21:13 Guarda qua CIao, Vol. ... Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkoav Inviato 8 giugno 2010 - 14:28 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 14:28 ok grazie a tutti di nuovo ho visto l'annuncio per la forcella spero che siano buone cmq penso di comprarla,spero che è uguale per la mia vespa p200e anno 1983 come dicono 1 serie,datemi un consiglio grazie ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 8 giugno 2010 - 14:47 Share Inviato 8 giugno 2010 - 14:47 ok grazie a tutti di nuovo ho visto l'annuncio per la forcella spero che siano buone cmq penso di comprarla,spero che è uguale per la mia vespa p200e anno 1983 come dicono 1 serie,datemi un consiglio grazie ciao. Del venditore ti puoi fidare a occhi chiusi , prova a contattarlo. Credo chi i primi due modelli vadano bene, mentre il terzo è per la versione arcobaleno. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 giugno 2010 - 16:53 MODERATOR Share Inviato 8 giugno 2010 - 16:53 Del venditore ti puoi fidare a occhi chiusi , prova a contattarlo.Credo chi i primi due modelli vadano bene, mentre il terzo è per la versione arcobaleno. Pierluigi :quote: Del venditore ti puoi fidare, accade raramente che io linki annunci del mercatino nei post e se l'ho fatto e' perche mi fido ciecamente di questo venditore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkoav Inviato 8 giugno 2010 - 17:40 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 17:40 :quote: Del venditore ti puoi fidare, accade raramente che io linki annunci del mercatino nei post e se l'ho fatto e' perche mi fido ciecamente di questo venditore. scusatemi ma sono nuovo del forum per questo chiedevo informazioni visto che con tutte ste cose che succedono, cmq vi ringrazio per i consigli che mi avete dato io ho provato a contattarlo oggi ma per adesso non mi ha ancora risposto qualcuno sa dirmi come posso rintrarcciarlo?grazie di nuovo a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 8 giugno 2010 - 17:48 Share Inviato 8 giugno 2010 - 17:48 Di solito si collega la sera sul tardi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 giugno 2010 - 17:55 MODERATOR Share Inviato 8 giugno 2010 - 17:55 scusatemi ma sono nuovo del forum per questo chiedevo informazioni visto che con tutte ste cose che succedono, cmq vi ringrazio per i consigli che mi avete dato io ho provato a contattarlo oggi ma per adesso non mi ha ancora risposto qualcuno sa dirmi come posso rintrarcciarlo?grazie di nuovo a tutti. Voevamo solo tranquillizzarti. Comuque si fara' vivo, nella peggiore delle ipotesi entro domani mattina. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts