Vai al contenuto

Consiglio su colore

janly71
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto per riverniciare una pk 50 s di un amico il quale mi ha lasciato carta bianca per il colore.... non ho idea... mi date un consiglio voi...magari postando qualche foto...

al momento sono indeciso tra azzurro pastello, giallo, nero opaco e rosso acceso... ma non mi convince nessuno di questi al 100% grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Humm.... anche io avevo pensato ad azzurrino.... ci sta bene ma è un po troppo vintage per una pk.... il colore originale è rosso, ma non un rosso acceso e non mi piace per niente... che ne dite del rosso corsa?... può starci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente male.... però volevo renderla...come dire... appariscente... visto che la pk non piace molto... con un colore acceso... dovranno per forza dire che cag..a o che bella...

per ora ho eliminato il verde... sono sul giallo o cromo o positano ed il rosso corsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Falla biancospino...una figata...

oppure rossso bordo...sono 2 colori originali e il secondo è poi anche raro da trovare...tra l'altro il valore lo esprime meglio un colore originale...giallo positano, scusa, ma non è uno dei colori originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

torno a ripetere...consiglio vivamente uno tra i colori con i quali usciva la cara vespetta...biancospino, rosso (credo codice P2/4), bordo' (tra i piu belli), azzurrino, verde militare....il bordoscudo rigorosamente originale (in plastica color alluminio)...tanto piu è ortiginale, tanto piu è bella e vale nel tempo....poi fai chiaramente come vuoi, il mio è solo un consiglio.

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti