mrgeorge Inviato 7 giugno 2010 - 20:47 Share Inviato 7 giugno 2010 - 20:47 Per caso qualcuno conosce con esattezza le misure dei cavi e delle guaine di freni, frizione e cambio per la vespa special?? e anche se qualcuno dei cavi necessita di "nottolini" o come si chiamano( per capirci i cilindretti che si incastrano negli occhielli delle leve ad esempio) di misure diverse? grazie a tutti per le possibili risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 8 giugno 2010 - 05:46 Share Inviato 8 giugno 2010 - 05:46 Io ho comprato un kit costo 20 euro circa con tutti i cavi, guaine, cappucci e nottolini già a misura montati, comunque dai un occhiata qui: Misure guaine vespa special - Cerca con Google 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 8 giugno 2010 - 06:15 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 06:15 Io ho comprato un kit costo 20 euro circa con tutti i cavi, guaine, cappucci e nottolini già a misura montati, comunque dai un occhiata qui: Misure guaine vespa special - Cerca con Google ok ti ringrazio,(tra l'altro non conoscevo l'esistenza del motore di ricerca vr;-), io usavo sempre il tasto cerca nel forum che sta in alto e non trovavo mai niente:mrgreen:), hai percaso un link di quel kit? sempre se l'hai comprato in internet si capisce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 8 giugno 2010 - 06:30 Share Inviato 8 giugno 2010 - 06:30 Serie cavi e guaine vespa 50/125 ma lo trovi ovunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 8 giugno 2010 - 06:39 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 06:39 Serie cavi e guaine vespa 50/125 ma lo trovi ovunque. Maddai su VSP? non ci credoooooooo :azz: ho fatto l'ordine l'altro ieri, l'ho cercato un sacco:crazy:...sono proprio un'orbo:testate: ora mi tocca fare un'altro ordine... grazie Gioweb 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 8 giugno 2010 - 07:38 Share Inviato 8 giugno 2010 - 07:38 se non lo ha ancora spedito chiamalo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 8 giugno 2010 - 07:54 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 07:54 se non lo ha ancora spedito chiamalo. niente purtroppo mi e' arrivata ieri la mail che il pacco e' stato spedito... mi servira' di lezione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts