tillio Inviato 7 giugno 2010 - 20:58 Share Inviato 7 giugno 2010 - 20:58 ... due settimane fa a quest'ora ero a Terracina. dall'amico 'carlo vento'. fantastico. era il primo di dieci splendidi giorni in vespa. infatti il mattino, di buon ora ( solo i cinici ed i codardi non si svegliano all'aurora) ho fatto il pieno al mio px e sono entrato in autostrada a Ceva puntando su... al sud. per molti di noi viaggiare, partire con la vespa, credo sia soltanto una questione di tempo e non di voglia. e per una combinazione di eventi mi sono trovato a disposizione dieci giorni. dieci giorni da dividere con tutti e con nessuno. e proprio in quei giorni, si teneva la rievocazione della 3mari. e così dopo mezz'ora di tragitto avevo già depennato il primo dei quattro: il mar ligure. me ne rimanevano SOLO tre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 giugno 2010 - 21:00 Share Inviato 7 giugno 2010 - 21:00 ..infatti il mattino, di buon ora ( solo i cinici ed i codardi non si svegliano all'aurora) daiiiiiii, ci stanno anche i dormiglioni !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 7 giugno 2010 - 21:02 Share Inviato 7 giugno 2010 - 21:02 ... due settimane fa a quest'ora ero a Terracina.dall'amico 'carlo vento'. fantastico. era il primo di dieci splendidi giorni in vespa. infatti il mattino, di buon ora ( solo i cinici ed i codardi non si svegliano all'aurora) ho fatto il pieno al mio px e sono entrato in autostrada a Ceva puntando su... al sud. per molti di noi viaggiare, partire con la vespa, credo sia soltanto una questione di tempo e non di voglia. e per una combinazione di eventi mi sono trovato a disposizione dieci giorni. dieci giorni da dividere con tutti e con nessuno. e proprio in quei giorni, si teneva la rievocazione della 3mari. e così dopo mezz'ora di tragitto avevo già depennato il primo dei quattro: il mar ligure. me ne rimanevano SOLO tre. WOW!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 7 giugno 2010 - 21:02 Share Inviato 7 giugno 2010 - 21:02 ... due settimane fa a quest'ora ero a Terracina.dall'amico 'carlo vento'. fantastico. era il primo di dieci splendidi giorni in vespa. infatti il mattino, di buon ora ( solo i cinici ed i codardi non si svegliano all'aurora) ho fatto il pieno al mio px e sono entrato in autostrada a Ceva puntando su... al sud. per molti di noi viaggiare, partire con la vespa, credo sia soltanto una questione di tempo e non di voglia. e per una combinazione di eventi mi sono trovato a disposizione dieci giorni. dieci giorni da dividere con tutti e con nessuno. e proprio in quei giorni, si teneva la rievocazione della 3mari. e così dopo mezz'ora di tragitto avevo già depennato il primo dei quattro: il mar ligure. me ne rimanevano SOLO tre. :applauso: ti stimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 7 giugno 2010 - 21:12 Autore Share Inviato 7 giugno 2010 - 21:12 ... quando, giunto quasi a Terracina, percorrendo un tratto del grande raccordo anulare mi sono emozionato nel sapere roma così vicina, ma nello stesso tempo ho sofferto nel constatare che invece era lontana ... infatti avrei dovuto ignorarla... chissà per quanto tempo ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 7 giugno 2010 - 21:15 Autore Share Inviato 7 giugno 2010 - 21:15 daiiiiiii, ci stanno anche i dormiglioni !!! ... ma certo...anche chi fa il turno di notte è una frase del don chisciotte ... di cervantes ?? No di guccini ciao ciccio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 7 giugno 2010 - 21:16 Autore Share Inviato 7 giugno 2010 - 21:16 :applauso: ti stimo! ... paki, intanto il prossimo anno vieni anche tu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 7 giugno 2010 - 21:25 Autore Share Inviato 7 giugno 2010 - 21:25 ... e lunedì pomeriggio ero a Terracina con metà missione compiuta. mi mancavano lo ionio e l'adriatico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 giugno 2010 - 21:31 Share Inviato 7 giugno 2010 - 21:31 Hola hombre no tenernos en vilo, aún . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 7 giugno 2010 - 21:35 Autore Share Inviato 7 giugno 2010 - 21:35 fatto di cronaca: mi trovavo tra toscana e lazio e per un attimo ho temuto il peggio. ad un tratto sulla strada, in rettilineo, leggero come il vento, ho avvertito un rumure, proveniente dalla zona motore, di pezzi di ferro in un frullatore. mi sono sentito senza forze. tiro la frizione e mi accosto. guardo, anzi sbircio nello stesso modo in cui si guardano le carte al tavolo di poker e ... e ... ed il cavalletto penzolava.si era rotta la molla. fiuuu. il motore era intatto. ho chiamato carlo che all' arrivo mi aspettava con una molla nuova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 giugno 2010 - 21:37 Share Inviato 7 giugno 2010 - 21:37 Certe cose possono capitare solo a te Un abbraccio Silvione :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 giugno 2010 - 21:38 Share Inviato 7 giugno 2010 - 21:38 fatto di cronaca:mi trovavo tra toscana e lazio e per un attimo ho temuto il peggio. ad un tratto sulla strada, in rettilineo, leggero come il vento, ho avvertito un rumure, proveniente dalla zona motore, di pezzi di ferro in un frullatore. mi sono sentito senza forze. tiro la frizione e mi accosto. guardo, anzi sbircio nello stesso modo in cui si guardano le carte al tavolo di poker e ... e ... ed il cavalletto penzolava.si era rotta la molla. fiuuu. il motore era intatto. ho chiamato carlo che all' arrivo mi aspettava con una molla nuova. Figurati . . . che la Bibbi è dalla tremari che fa "clo, clo, clo":mrgreen: e non ho ancora capito che ha ma continua ad andare:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 giugno 2010 - 21:43 Share Inviato 7 giugno 2010 - 21:43 fatto di cronaca:mi trovavo tra toscana e lazio e per un attimo ho temuto il peggio. sperando non capiti più, ma ricorda che a 30km da Roma hai a disposizione tutto ciò che c'è nel mio garage, compresa la mia fida marea per un eventuale recupero (sgrat-sgrat) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 7 giugno 2010 - 21:43 Autore Share Inviato 7 giugno 2010 - 21:43 Hola hombre no tenernos en vilo, aún . . . amigo tranquilo si olvido algo è perchè viaggiavamo più veloci dei ricordi... a proposito il transenna ? come sta ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 7 giugno 2010 - 21:46 Share Inviato 7 giugno 2010 - 21:46 ... paki, intanto il prossimo anno vieni anche tu cosa possibilissima....ma carrellato....non sono un pazzio IO!:risata::risata: ma solo se mi promettete tavolate come nelle foto che ho visto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 7 giugno 2010 - 21:49 Autore Share Inviato 7 giugno 2010 - 21:49 sperando non capiti più, ma ricorda che a 30km da Roma hai a disposizione tutto ciò che c'è nel mio garage, compresa la mia fida marea per un eventuale recupero (sgrat-sgrat) ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 giugno 2010 - 06:37 Share Inviato 8 giugno 2010 - 06:37 sperando non capiti più, ma ricorda che a 30km da Roma hai a disposizione tutto ciò che c'è nel mio garage, Per tillio è perfetto, nel caso gli servisse un pezzo di Vespa arrugginito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 giugno 2010 - 06:48 Share Inviato 8 giugno 2010 - 06:48 amigo tranquilo si olvido algo è perchè viaggiavamo più veloci dei ricordi... a proposito il transenna ? come sta ?? A proposito chiedere se cortesemente si sposta la transenna:risata: adesso è considerato stolking? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 giugno 2010 - 06:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2010 - 06:52 Per tillio è perfetto, nel caso gli servisse un pezzo di Vespa arrugginito... certo.... tu, ormai, hai dato l'addio alla feroxata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 giugno 2010 - 06:53 Share Inviato 8 giugno 2010 - 06:53 Per tillio è perfetto, nel caso gli servisse un pezzo di Vespa arrugginito... di la verità, la tua è pura invidia, da quando la ferox è una ex-ferox non ti senti più lo stesso!!! non ti preoccupare, ti venisse nostalgia puoi venire da me quando vuoi, sei sempre ben accetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 giugno 2010 - 07:31 Share Inviato 8 giugno 2010 - 07:31 cosa possibilissima....ma carrellato....non sono un pazzio IO!:risata::risata: ma solo se mi promettete tavolate come nelle foto che ho visto! Occhio, che l'anno prossimo pare che saranno quattro giorni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 giugno 2010 - 07:40 Share Inviato 8 giugno 2010 - 07:40 Cominciate a buttare proposte per l'anno prossimo. Castrovillari e Corigliano dovrebbero esserci il resto è da inventare su 4 giorni. Arriviamo in Sicilia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 8 giugno 2010 - 08:49 Share Inviato 8 giugno 2010 - 08:49 ... due settimane fa a quest'ora ero a Terracina.dall'amico 'carlo vento'. fantastico. era il primo di dieci splendidi giorni in vespa. infatti il mattino, di buon ora ( solo i cinici ed i codardi non si svegliano all'aurora) ho fatto il pieno al mio px e sono entrato in autostrada a Ceva puntando su... al sud. per molti di noi viaggiare, partire con la vespa, credo sia soltanto una questione di tempo e non di voglia. e per una combinazione di eventi mi sono trovato a disposizione dieci giorni. dieci giorni da dividere con tutti e con nessuno. e proprio in quei giorni, si teneva la rievocazione della 3mari. e così dopo mezz'ora di tragitto avevo già depennato il primo dei quattro: il mar ligure. me ne rimanevano SOLO tre. Complimenti compagno di stanza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 8 giugno 2010 - 08:52 Share Inviato 8 giugno 2010 - 08:52 Occhio, che l'anno prossimo pare che saranno quattro giorni... sempre più difficile! Ma prima o poi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 giugno 2010 - 16:21 Share Inviato 8 giugno 2010 - 16:21 ...Smetteremo anche noi di lavorare? :roll: NON VEDO L'ORA! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts