signorhood Inviato 8 giugno 2010 - 16:26 Share Inviato 8 giugno 2010 - 16:26 ...Smetteremo anche noi di lavorare? :roll: NON VEDO L'ORA! Il problema non è smettere di lavorare, ma riuscire a farsi dare una pezza di pensione!!! Io smetterei anche subito:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 giugno 2010 - 16:34 Share Inviato 8 giugno 2010 - 16:34 Parliamo d'altro vah, che è meglio, io che non ho nemmeno 20anni di contributi se penso a quanto mi manca ancora per.... NON farmi dare la pensione mi vien da piangere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 8 giugno 2010 - 21:09 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 21:09 ... parliamo d'altro infatti... ci guadagniamo almeno in salute continuo il mio resoconto: allora oggi, di due settimane fa, ho raggiunto lo zio. Nel pomeriggio ero a Paola. In verità l'idea di farmi un giretto al sud, all'inizio prevedeva una visita all' amico Calabrone. Un paio di giorni...massimo tre. Ma poi chiaccherando al telefono, proprio con Emanuele, per metterci d'accordo, sono stato contagiato dal suo entusiasmo di zingaro e convinto, in circa due minuti, a prolungare il soggiorno e partecipare alla 3mari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 8 giugno 2010 - 22:45 Share Inviato 8 giugno 2010 - 22:45 sempre più difficile! Ma prima o poi..... ...Smetteremo anche noi di lavorare? :roll: NON VEDO L'ORA! Vi avverto, uno e due: se l'anno prossimo capita la congiuntura astrale e non vi inventate la solita scusa del lavoro, il gruppo piemontesi potrebbe conquistare il sud... sai che roba... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 9 giugno 2010 - 08:17 Share Inviato 9 giugno 2010 - 08:17 Vi avverto, uno e due: se l'anno prossimo capita la congiuntura astrale e non vi inventate la solita scusa del lavoro, il gruppo piemontesi potrebbe conquistare il sud... sai che roba... basta che mantenete la mia andatura...stile luisa....ahahahaha Ti aggiusto io il prossimo anno casca, l'inverno porterà consiglio....ANTONIOOOOOOOOOOO! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 9 giugno 2010 - 09:14 Share Inviato 9 giugno 2010 - 09:14 grande silvio!!!! che piacere leggerti qui , come hai potuto vedere la terronia non è cosi' male se capiti da queste parti in estate ci facciamo un po di mare che insieme ai parchi rende la nostra regione unica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 giugno 2010 - 11:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2010 - 11:04 Per tillio è perfetto, nel caso gli servisse un pezzo di Vespa arrugginito... Sentilo come gongola, l'ex divo del Ferox 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 giugno 2010 - 11:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2010 - 11:11 Silvio, tu sei un prototipo del viaggiatore e dello spirito libero... Grandissimo Continua a raccontare con parole e foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 giugno 2010 - 11:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2010 - 11:16 Cominciate a buttare proposte per l'anno prossimo.Castrovillari e Corigliano dovrebbero esserci il resto è da inventare su 4 giorni. Arriviamo in Sicilia? Guarda che tu sei segnalato! Appena sbarchi a Cariddi, forze oscure ti si muovono contro! :Lol_5: Comunque, perché no? E tanto che non torniamo in Sicilia! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 giugno 2010 - 11:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2010 - 11:17 Grazie per il resoconto Silvio! Un abbraccio, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 9 giugno 2010 - 11:31 Share Inviato 9 giugno 2010 - 11:31 SILVIO, innanzitutto sei un grande per l'impresa compiuta, poi sei un grande perchè il don chischiotte di guccini è una delle mie canzoni italiane preferite per chi non la conosce ne consiglio caldamente l'ascolto quando sei sul raccordo squilla pure, io ci abito da quelle parti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 9 giugno 2010 - 11:42 Share Inviato 9 giugno 2010 - 11:42 poi sei un grande perchè il don chischiotte di guccini è una delle mie canzoni italiane preferiteper chi non la conosce ne consiglio caldamente l'ascolto Anche se io preferisco Cyrano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 giugno 2010 - 11:45 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 11:45 Vi avverto, uno e due: se l'anno prossimo capita la congiuntura astrale e non vi inventate la solita scusa del lavoro, il gruppo piemontesi potrebbe conquistare il sud... sai che roba... ... ciao Casca... e vai. Se ''i due'' non ci seguono, causa lavoro, andremo tu ed io, o no ?? mi sa che una comunità piemontese è arrivata prima di noi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 giugno 2010 - 11:52 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 11:52 grande silvio!!!! che piacere leggerti qui , come hai potuto vedere la terronia non è cosi' male se capiti da queste parti in estate ci facciamo un po di mare che insieme ai parchi rende la nostra regione unica. ... ciao sberla... hai sistemato il paraolio ? eh no.. il sud non è poi così male...fino ad ora non ho ancora visto molto, ma intendo recuperare... quindi ci vediamo in estate...non so se sarà questa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 giugno 2010 - 11:55 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 11:55 Silvio, tu sei un prototipo del viaggiatore e dello spirito libero... GrandissimoContinua a raccontare con parole e foto ... ciao Marco... apprezzo, davvero e ci provo tutto bene ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 giugno 2010 - 11:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2010 - 11:58 ... ciao Marco... apprezzo, davvero e ci provo tutto bene ?? Bene, grazie! Ci sarai in Val Seriana, alla grigliata da Ric? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 9 giugno 2010 - 12:00 Share Inviato 9 giugno 2010 - 12:00 ... ciao sberla... hai sistemato il paraolio ? eh no.. il sud non è poi così male...fino ad ora non ho ancora visto molto, ma intendo recuperare... quindi ci vediamo in estate...non so se sarà questa... il mio maestro mi ha detto che non si trattava del paraolio ma di ganasce usurate e lo sporco del mozzo era dovuto ai gas di scarico;-) la calabria è tutta da esplorare e ti attende quando verrai sarò lieto di farti da cicerone almeno nella mia provincia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 giugno 2010 - 12:12 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 12:12 Comunque, perché no? E tanto che non torniamo in Sicilia! Ciao, Gino ... ciao gino !!! vengo anch'io ! è stato un piacere viaggiare insieme un abbraccio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 giugno 2010 - 12:22 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 12:22 SILVIO, innanzitutto sei un grande per l'impresa compiuta, poi sei un grande perchè il don chischiotte di guccini è una delle mie canzoni italiane preferite per chi non la conosce ne consiglio caldamente l'ascolto quando sei sul raccordo squilla pure, io ci abito da quelle parti ... ciao Leo, mi spiace non averti incontrato a bari. anche a me piace molto la storia di donchisciotte raccontata da guccini hai fatto bene a inserire il link va bene la prossima volta che passerò sul raccordo ti chiamo, merci alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 giugno 2010 - 12:29 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 12:29 Anche se io preferisco Cyrano... ... ciao Flavio... cyrano è una splendida canzone. fa sempre sognare e non annoia. nell'antro di calabrone, mentre si ritoccavano le vespe prima di andare a bari, l'abbiamo ascoltata...emozionati come due adolescenti. ed allora ecco il link YouTube - Francesco Guccini - Cirano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 9 giugno 2010 - 12:41 Share Inviato 9 giugno 2010 - 12:41 ... ciao Flavio...cyrano è una splendida canzone. fa sempre sognare e non annoia. nell'antro di calabrone, mentre si ritoccavano le vespe prima di andare a bari, l'abbiamo ascoltata...emozionati come due adolescenti. ed allora ecco il link YouTube - Francesco Guccini - Cirano vado OT, ma alcune cose a me segnano....e rimangono: la scena è....Ceva, casa di Silvio, e lo Zio Calabrone, durante una piccola grigliata fatta lo scorso anno! Cameretta in casa , dimora in quei giorni di Zio, io lui, tillio e dex a chiaccherare...con il sottofondo di Guccini! Non so ma mi era rimasta in mente la cosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 giugno 2010 - 12:42 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 12:42 Complimenti compagno di stanza ... ciao giuseppe... tutto bene ? ed andrea ? ma sei sicuro che non russassi ? te lo chiedo perchè è un'accusa ricorrente ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 giugno 2010 - 13:01 MODERATOR Share Inviato 9 giugno 2010 - 13:01 ... ciao giuseppe... tutto bene ? ed andrea ? ma sei sicuro che non russassi ? te lo chiedo perchè è un'accusa ricorrente ... Mi sa che gli serve l'aparecchio acustico!!! :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 giugno 2010 - 17:33 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 17:33 Mi sa che gli serve l'aparecchio acustico!!! :risata::risata: :quote:... eccolo. lo sapevo che avrebbe colto l'occasione al volo. dear luca ti ricordo che ai tempi non russavo, ma urlavo... per coprire la motosega di QUALCUN'ALTRO... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 giugno 2010 - 17:36 MODERATOR Share Inviato 9 giugno 2010 - 17:36 :quote:... eccolo. lo sapevo che avrebbe colto l'occasione al volo.dear luca ti ricordo che ai tempi non russavo, ma urlavo... per coprire la motosega di QUALCUN'ALTRO... :mah: Chissa di chi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts