ilovevespa Inviato 9 giugno 2010 - 17:50 Share Inviato 9 giugno 2010 - 17:50 ... ciao giuseppe... tutto bene ? ed andrea ? ma sei sicuro che non russassi ? te lo chiedo perchè è un'accusa ricorrente ... Io sono Andrea...papà è Giuseppe Sonoi sicurissimo che non russavi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 9 giugno 2010 - 17:54 Share Inviato 9 giugno 2010 - 17:54 ... ciao Casca... e vai. Se ''i due'' non ci seguono, causa lavoro, andremo tu ed io, o no ?? mi sa che una comunità piemontese è arrivata prima di noi Sarà un onore capitano mio capitano! Anzi, adesso che ci penso... che ce li portiamo a fare quelli là? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 giugno 2010 - 18:45 Share Inviato 9 giugno 2010 - 18:45 Io metto la simpatia, Paki insiste che vuol mettere un sacco di soldi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 9 giugno 2010 - 19:30 Share Inviato 9 giugno 2010 - 19:30 :mah: Chissa di chi??? Non tiratemi in mezzo, eh ??? Che io non c'ero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 giugno 2010 - 19:38 MODERATOR Share Inviato 9 giugno 2010 - 19:38 Non tiratemi in mezzo, eh ??? Che io non c'ero... Ma alla 3 mari si:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 9 giugno 2010 - 19:46 Share Inviato 9 giugno 2010 - 19:46 ... parliamo d'altro infatti... ci guadagniamo almeno in salute continuo il mio resoconto: allora oggi, di due settimane fa, ho raggiunto lo zio. Nel pomeriggio ero a Paola. In verità l'idea di farmi un giretto al sud, all'inizio prevedeva una visita all' amico Calabrone. Un paio di giorni...massimo tre. Ma poi chiaccherando al telefono, proprio con Emanuele, per metterci d'accordo, sono stato contagiato dal suo entusiasmo di zingaro e convinto, in circa due minuti, a prolungare il soggiorno e partecipare alla 3mari. Decisione + saggia non potevi prendere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 9 giugno 2010 - 19:52 Share Inviato 9 giugno 2010 - 19:52 Azz! Scusami Silvio ma nel mio delirio tardo primaverile non avevo proprio letto il tuo bellissimo thread. Dalla tua telefonata sapevo che eri dallo Zio e che correvi la 3mari ma non sapevo che volevi circumnavigare lo stivale battezzando gli pneumatici nelle gloriose acque che lo rendono una penisola. Adesso dove sei, dove ti ha portato la Vallombrosa? Quando e dove incontrerai il mio amato l'Adriatico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 9 giugno 2010 - 19:58 Share Inviato 9 giugno 2010 - 19:58 Azz!Scusami Silvio ma nel mio delirio tardo primaverile non avevo proprio letto il tuo bellissimo thread. Dalla tua telefonata sapevo che eri dallo Zio e che correvi la 3mari ma non sapevo che volevi circumnavigare lo stivale battezzando gli pneumatici nelle gloriose acque che lo rendono una penisola. Adesso dove sei, dove ti ha portato la Vallombrosa? Quando e dove incontrerai il mio amato l'Adriatico? ehy tu....socio della sambuca da raduno....avvisa il tuo paesano tommy che il prossimo anno voglio lo squadrone piemont-romagnolo alla 3 mari! La squadra è cosi formata in automatico! :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 9 giugno 2010 - 20:04 Share Inviato 9 giugno 2010 - 20:04 ehy tu....socio della sambuca da raduno....avvisa il tuo paesano tommy che il prossimo anno voglio lo squadrone piemont-romagnolo alla 3 mari!La squadra è cosi formata in automatico! :risata::risata: Non mancherò!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 giugno 2010 - 21:00 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 21:00 Azz!Scusami Silvio ma nel mio delirio tardo primaverile non avevo proprio letto il tuo bellissimo thread. Dalla tua telefonata sapevo che eri dallo Zio e che correvi la 3mari ma non sapevo che volevi circumnavigare lo stivale battezzando gli pneumatici nelle gloriose acque che lo rendono una penisola. Adesso dove sei, dove ti ha portato la Vallombrosa? Quando e dove incontrerai il mio amato l'Adriatico? ... ciao caro Davide. ora sono ai poggi, ma quindici giorni fa,oggi, ero ospite dello zio. infatti stavamo correndo la 3mari... e dovevi prorio vedere come corravamo. partivamo come terzo gruppo, tra i primi, e timbravamo l'arrivo tra gli ultimi. era una gita, una passeggiata, dove ogni ''piola'' era nostra. non ci siamo fatti mancare niente...t'assicuro. l'adriatico lo incontrerò la prossima volta che raggiungerò marta a ravenna e ci sentiamo...va ben. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 giugno 2010 - 21:01 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 21:01 non mancherò!! ...sperèm... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 giugno 2010 - 21:05 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 21:05 Io sono Andrea...papà è Giuseppe ... eh eh eh...anzi opss Sonoi sicurissimo che non russavi ... infatti... allora se mi servisse un testimone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 giugno 2010 - 21:14 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 21:14 ...dov'ero rimasto ?? ma certo , a casa di Calabrone. Alloggio, garage, officina, gite organizzate, amicizia...tutto incluso...compreso il vitto spettacolare. Vista l'ospitalità avrei potuto anche rinunciare alla 3mari. Un sincero abbraccio emanuele, a te e a giovanna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 giugno 2010 - 21:27 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 21:27 ...oggi ho accompagnato lo zio a sistemare le indicazioni a Paola e dintorni. La 3mari sarebbe passata di lì. Bè gli onori di casa al vespaclubPaola e quindi al presidente...lo zio appunto. di buon mattino, verso le 10 , ci siamo inerpicati verso il passo della croce mi pare sia il suo nome... foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 giugno 2010 - 21:36 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 21:36 ... che bel sole eh? sole giallo, cielo azzuro, aria mediterranea, profumo di sud 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 giugno 2010 - 21:39 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 21:39 ... e invece no . neanche in una brutta giornata autunnale piemontese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 giugno 2010 - 21:48 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 21:48 ... il nebbione è a Paola... ma poi salendo ci è apparsa una strada magica, ci siamo persi in una favola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 giugno 2010 - 21:53 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 21:53 ...ancora un paio, VA'... anche se le foto non rendono giustizia all'incanto in cui siamo transitati... eh no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 9 giugno 2010 - 22:18 Share Inviato 9 giugno 2010 - 22:18 Inchia serietà! bei posti...!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 giugno 2010 - 22:21 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 22:21 vado OT, ma alcune cose a me segnano....e rimangono:la scena è....Ceva, casa di Silvio, e lo Zio Calabrone, durante una piccola grigliata fatta lo scorso anno! Cameretta in casa , dimora in quei giorni di Zio, io lui, tillio e dex a chiaccherare...con il sottofondo di Guccini! Non so ma mi era rimasta in mente la cosa! ... paki... mi fa piacere che te ne sia ricordato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 10 giugno 2010 - 06:52 Share Inviato 10 giugno 2010 - 06:52 Valico della Crocetta. L'abbiamo fatto anche noi della squadra 905. Posti bellissimi !!! Peccato che nelle foto c'è quel verde Elena di Vallombrosa che stona... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 10 giugno 2010 - 14:05 Share Inviato 10 giugno 2010 - 14:05 Wow che posto e che foto fantastici!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 10 giugno 2010 - 21:16 Autore Share Inviato 10 giugno 2010 - 21:16 ... e lo zio si arrampica sui cartelli stradali ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 15 giugno 2010 - 17:30 Autore Share Inviato 15 giugno 2010 - 17:30 ... e così dopo due giorni a Paola il giovedì mattina, dopodomani di 3 settimane fa, io ed emanuele con incedere turistico abbiamo preso la strada per Bari. E già da questa tappa di trasferimento si è capito quale sarebbe stata la filosofia della 3mari ossia la filosofia del vespista. si trotterella, si scattano fotografie, si guarda il paesaggio, si ammirano le belle bariste, e ci si preoccupa del pranzo a partire dalle 10... Ed intanto una x sul terzo mare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 15 giugno 2010 - 17:51 Autore Share Inviato 15 giugno 2010 - 17:51 ... un paio di foto di tragitto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts