Flavio Inviato Giugno 23, 2010 Inviato Giugno 23, 2010 ... ciao Flavioooo ...ma dove sei ?? non sei in borgogna a comandare un battello e litigare con le chiuse ? Parto sabato mattina... 0 Cita
tillio Inviato Giugno 23, 2010 Autore Inviato Giugno 23, 2010 Parto sabato mattina... ... venerdi allora, mentre vado da ric passo a salutarti... ti trovo ? 0 Cita
Flavio Inviato Giugno 24, 2010 Inviato Giugno 24, 2010 ... venerdi allora, mentre vado da ric passo a salutarti... ti trovo ? In mattinata sì. Poi al pomeriggio uno dei miei figli mi porta ad Omegna, da dove partiremo sabato mattina all'alba, per gli ultimi preparativi. 0 Cita
antovnb4 Inviato Giugno 27, 2010 Inviato Giugno 27, 2010 GRande Silvio, mi sono riletto tutt'un fiato il 3D e sono rimasto affascinato..... Anche io ricordo la mitica grigliata ai Poggi. Come non dimenticarsene.... Ciao e buon divertimento. 0 Cita
Marben Inviato Giugno 27, 2010 Inviato Giugno 27, 2010 Come non dimenticarsene.... :mrgreen: :ciao: 0 Cita
Recommended Posts