Gioweb Inviato 8 giugno 2010 - 09:39 Share Inviato 8 giugno 2010 - 09:39 Una domanda, l'ammortizzatore mi è stato dato con la vespa ed era nuovo. L'ho smontato per olearlo un po, e mi sono accorto che senza molla, lo stelo scende giù (a fatica come deve essere) ma una volta giù non da accenni di risalire da solo, è fermo. E' normale? Senza la sua molla non deve almeno accennare una risalita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 8 giugno 2010 - 09:50 Share Inviato 8 giugno 2010 - 09:50 Una domanda, l'ammortizzatore mi è stato dato con la vespa ed era nuovo.L'ho smontato per olearlo un po, e mi sono accorto che senza molla, lo stelo scende giù (a fatica come deve essere) ma una volta giù non da accenni di risalire da solo, è fermo. E' normale? Senza la sua molla non deve almeno accennare una risalita? Tu aiuti me e io te:lol: credo che sia normale..la molla e' appunto per la risalita;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 8 giugno 2010 - 10:10 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 10:10 Tu aiuti me e io te a questo serve il forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 giugno 2010 - 10:11 MODERATOR Share Inviato 8 giugno 2010 - 10:11 Senza molla non risale. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 8 giugno 2010 - 10:14 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 10:14 gracias a todos 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 8 giugno 2010 - 10:23 Share Inviato 8 giugno 2010 - 10:23 a questo serve il forum Si infatti hai ragione, io poi sono sempre contento se posso aiutare qualcuno ma ho sempre paura di rompere le balle con le mie domande:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 8 giugno 2010 - 10:34 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 10:34 ma ho sempre paura di rompere le balle con le mie domandein certi casi è necessario anche come aiuto psicologico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 8 giugno 2010 - 10:41 Share Inviato 8 giugno 2010 - 10:41 in certi casi è necessario anche come aiuto psicologico gia' infatti in realta' le cose non e' che non le sappia fare e' che l'opinione di qualcunaltro mi da sicurezza e poi ho qualcuno con cui prendermela se sbaglio:risata::risata::risata: scherzo ovviamente;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts