vespistone Inviato 8 giugno 2010 - 10:38 Share Inviato 8 giugno 2010 - 10:38 Salve vespisti. Sul mio px200 vorrei istallare il Tom Tom: posso prelevare il 12 volt direttamente dalla batteria (interponendo un fusibile sul positivo)? di quanti amperè dovrà essere il fusibile? Penserei di mettere la presa tipo accendisigari nel bauletto, facendo un buco sul fondo di tale ripostiglio per far passare il cavo alimentazione Tom Tom. Accetto volentieri suggerimenti a tutto questo. Bye 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 giugno 2010 - 10:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2010 - 10:43 ci sono già diverse discussioni sull'argomento. vedi anche su faidate e/o cerca: http://www.vesparesources.com/search.php?searchid=186330 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 giugno 2010 - 14:39 Share Inviato 8 giugno 2010 - 14:39 Se poi il navigatore funziona come quello di marben, è meglio che non lo metti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts