Guest tropicana Inviato 8 giugno 2010 - 16:52 Share Inviato 8 giugno 2010 - 16:52 Ho comprato un px da restaurare, Non essendo competente ne di carrozeria ne di meccanica, con un po d'aiuto da gente del mestiere sono riuscito con grande soddisfazione a restaurarla. L'unico conveniente e che sento la frizione che slitta funziona tutto bene le marce entrano. ho notato che nelle partenze in salita il problema aumenta. C'è nessuno che mi può dire come posso risolvere il problema? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 8 giugno 2010 - 17:01 Share Inviato 8 giugno 2010 - 17:01 Ciao e benvenuto su VR ...Se vuoi ti puoi presentare qui tu e qui il tuo mezzo... per il problema della frizione vedi qua: - http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/27827-frizione-che-slitta.html - http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/16547-frizione-che-slitta-px-125-a.html - http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/15769-slitta-la-frizione.html queste sono solo alcune discussioni... sopra a destra c'è un apposito tasto "cerca" che ti permette di trovare le discussioni che ti interessano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 8 giugno 2010 - 17:03 Share Inviato 8 giugno 2010 - 17:03 magari e solo il filo troppo tirato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 8 giugno 2010 - 17:05 Share Inviato 8 giugno 2010 - 17:05 C'è nessuno che mi può dire come posso risolvere il problema? da come descrivi il problema è molto probabile che i dischi siano consumati e quindi da sostituire. Comunque benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 giugno 2010 - 20:09 Share Inviato 8 giugno 2010 - 20:09 benvenuto e ... sposto in officina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest tropicana Inviato 9 giugno 2010 - 18:45 Share Inviato 9 giugno 2010 - 18:45 Ciao Fabris grazie per avermi risposto ,sono solo pochi giorni che mi sono iscritto e ancora non so bene come funziona. Come ho scritto nel forum non ho esperienza di meccanica ma con un po di aiuto e passione riesco a fare qualche cosa di buono. Per quanto riguarda la meccanica esclusi i carter motore e ingranaggi cambio ho messo tutto nuovo compresa la frizione,che su consiglio di quello che me la venduta ho montato la frizione della 200 quella a 7 molle.Ma ho sentito che non e solo la mia anche un amico che ha la PX150 originale mai aperto motore in salita gli slitta. Forse e normale? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 9 giugno 2010 - 19:01 Share Inviato 9 giugno 2010 - 19:01 BenveNIUBBO! )) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 giugno 2010 - 19:06 ADMIN Administrators Share Inviato 9 giugno 2010 - 19:06 Ma ho sentito che non e solo la mia anche un amico che ha la PX150 originale mai aperto motore in salita gli slitta. Forse e normale? direi proprio di no! benvenuto su VR! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts