andreaves Inviato 24 giugno 2010 - 07:22 Autore Share Inviato 24 giugno 2010 - 07:22 Frache? Sorry...Fricicchia io penso che il perno passi semplicemente nello spazio che si crea tra cerchio e mozzo all'altezza della valvola... possibile? Questo non è possibile perchè non c'è spazio e tra mozzo e cerchio ci sono circa 5 mm allora hai risolto? se ci sentiamo privatamente ci mettiamo daccordo lo compro io !!! Ciao, l'aggeggio è in vendita su Subito.it allo stesso prezzo che l'ho pagato io, oggi mi dovrebbero fare la ricarica PostePay, se cambia qualcosa ti contatto e lo cedo a te. Comunque ho trovato un nuovo antifurto, si mette nel cassettino e quindi non visibile ai male intenzionati, lo potete trovare qui -----> http://farm1.static.flickr.com/48/124091944_f321fa723b.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaves Inviato 29 agosto 2010 - 13:17 Autore Share Inviato 29 agosto 2010 - 13:17 Ciao ragazzi, rispolvero questa discussione perchè sono felicissimo ho trovato l'antifurto che tanto ho cercato!!! Io sapevo che fosse solo un pistoncino che bloccava le alette di raffreddamento del tamburo anteriore, invece quello che ho trovato io ha anche un cavo in acciaio di circa 1 metro con cui si può legare la vespa ad un palo...Sia pistoncino che cavo sono bloccati con un unica chiave... Vi allego una foto... Uploaded with ImageShack.us 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 agosto 2010 - 16:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 agosto 2010 - 16:11 Ciao ragazzi, rispolvero questa discussione perchè sono felicissimo ho trovato l'antifurto che tanto ho cercato!!! Io sapevo che fosse solo un pistoncino che bloccava le alette di raffreddamento del tamburo anteriore, invece quello che ho trovato io ha anche un cavo in acciaio di circa 1 metro con cui si può legare la vespa ad un palo...Sia pistoncino che cavo sono bloccati con un unica chiave...Vi allego una foto... Sì, è il Vespalock come il mio, di cui scrivevo prima. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.86 Inviato 14 febbraio 2011 - 16:51 Share Inviato 14 febbraio 2011 - 16:51 Ciao ragazzi, rispolvero questa discussione perchè sono felicissimo ho trovato l'antifurto che tanto ho cercato!!! Io sapevo che fosse solo un pistoncino che bloccava le alette di raffreddamento del tamburo anteriore, invece quello che ho trovato io ha anche un cavo in acciaio di circa 1 metro con cui si può legare la vespa ad un palo...Sia pistoncino che cavo sono bloccati con un unica chiave...Vi allego una foto... Uploaded with ImageShack.us Dove lo hai trovato? Mi interesserebbe anche a me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaves Inviato 15 febbraio 2011 - 13:21 Autore Share Inviato 15 febbraio 2011 - 13:21 Su subito.it ma ad Agosto dell'anno scorso però. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts