corona Inviato 8 giugno 2010 - 18:53 Share Inviato 8 giugno 2010 - 18:53 ciao raga ho una px 125 con mix freno a disco dr 177 con carburatore 24 getto 118 , volevo sapere visto che mi è molto grassa al minimo come devo risolver??? un'esempio , quando sono in una discesa in terz con frizione tirata, a fine discesa nell'accellerare fa fumo (tipo effetto aria aperta)come posso regolare questo. Grazie un saluto raga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 giugno 2010 - 21:23 Share Inviato 8 giugno 2010 - 21:23 ciao raga ho una px 125 con mix freno a disco dr 177 con carburatore 24 getto 118 , volevo sapere visto che mi è molto grassa al minimo come devo risolver??? un'esempio , quando sono in una discesa in terz con frizione tirata, a fine discesa nell'accellerare fa fumo (tipo effetto aria aperta)come posso regolare questo. Grazie un saluto raga Dubito che si tratti di carburazione. A paraolio come siamo messi ? Controlla che non si mangia olio del cambio . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 9 giugno 2010 - 07:54 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 07:54 we anto nn fa fumo , già mi è capitato , paraolio lato grizione , e faceva un fumo terrificante , lo fa tanto solo in discesa co la marcia inserita ed a fine discesa si ingolfa e se nn accellero si spegne se tiro la frizione capito , nn lo so cosa puo essere ciao un saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 9 giugno 2010 - 16:03 Share Inviato 9 giugno 2010 - 16:03 prova ad avvitare un po', tipo mezzo giro, la vite di carburazione del minimo, quella che c'è dietro al carburatore. ma se sei grasso al minimo dovrebbe darti problemi anche in accelerazione a gas poco aperto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 11 giugno 2010 - 07:18 Autore Share Inviato 11 giugno 2010 - 07:18 ciao iena ho chiuso di due facciate la vite del carburatore , ho risolto un po il problema, solo ho notato che in allungo sale più lentamente , questo nn dipende dalla vite , perche l'ho notato da quando ho sostituito tutte le guarnizioni carburatore e scatola filtro , cosa pu essere un saluto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.