marvi71 Inviato 8 giugno 2010 - 21:10 Share Inviato 8 giugno 2010 - 21:10 Salve a tutti sono un nuovo iscritto ho una domanda come si fa ad avere la targa oro? basta solo l'iscrizione all'fmi????????:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 8 giugno 2010 - 21:14 Share Inviato 8 giugno 2010 - 21:14 Ben venuto...Magari prima è meglio se ti presenti cosi da farti conoscere a coloro che parteciapno alla vita del forum... Comunque per quanto ne so io per avere la targa FMI quella oro(ne esistono anche di altri colori???) "basta" iscrivere il mezzo FMI.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvi71 Inviato 8 giugno 2010 - 21:24 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 21:24 Hai ragione sono di milano sono sempre stato appassionato delle vespe e quindi ne ho comprata una .. finalmente x l'esattezza una 125 gt del 1966 dopo tanta burocrazia perche era radiata e finalmente in strada....... nel fare l'iscrizione all'fmi mi sono incuriosito sulla targa oro tutto qui......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts