casca Inviato 1 luglio 2010 - 09:42 Share Inviato 1 luglio 2010 - 09:42 mica sei anche tu pattinatore?? No, e' quella "a" che mi fa sentire a casa! "Ci vediamo a via Caracciolo", "Ci mangiamo lo spaghetto a vongole"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 1 luglio 2010 - 10:02 Autore Share Inviato 1 luglio 2010 - 10:02 No, e' quella "a" che mi fa sentire a casa! "Ci vediamo a via Caracciolo", "Ci mangiamo lo spaghetto a vongole"... avevo promesso di non andare nuovamente OT :azz: huahuahauhua meglio la "a" che "in" fa più terrone :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 1 luglio 2010 - 15:54 Share Inviato 1 luglio 2010 - 15:54 ciao enzo, le hai fatte tu queste foto? Se si mi sa che ero di fianco a te quando hai scattato l'ultima foto per caso mi trovavo a napoli e mi sono imbattuto nel raduno solo che non ero con un 2 ruote ma con un 8 ruote!! i miei pattini!!! http://www.facebook.com/home.php?sk=lf#!/album.php?id=1299245759&aid=2042780 Si le foto le ho fatte io... per tempo non le ho messe tutte.. sono circa 130.. appena posso carico foto e video... cmq credo sia stato un fantastico avvenimento!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 5 luglio 2010 - 23:37 Share Inviato 5 luglio 2010 - 23:37 Salve raga anche se sono un pò OT in quanto non ho partecipato al raduno per lavoro...proprio stasera ho scoperto che mezza mia famiglia stava al raduno(come scritto nella mia presentazione mio zio è un collezionista..) tra questi stavo un'altro mio zio con una lambretta grigia(appartenente al collezzionista sempre...ha partecipato solo lui con 10 vespe) che fa il meccanico di vespa e lambretta per l'appunto.....mi ha detto che ogni 5 min veniva richiamato indietro per aggiustare vespe che si fermavano....fin quando uscendo fuori dai gangheri e con colorita espressione ha detto di restare indietro ad assistere chi si perdeva....l'avete notato per caso? Solo a pensare al soggetto e quello che ha detto mi scompiscio ancora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts