sbarrone Inviato 9 giugno 2010 - 10:31 Share Inviato 9 giugno 2010 - 10:31 Ragazzi fiinalmente dopo vari tentativi sono riuscito ad assicurare la vespa alla RIVS. Però, nei documenti che gli dovevo mandare mi chiedevano anche origi nale dell'attestato di rischio della vespa. Come devo fare, io ll'attestato di rischio non c'è ll'ho perchè è la prima volta che assicuro questa vespa. Come devo comportarmi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 9 giugno 2010 - 10:37 Share Inviato 9 giugno 2010 - 10:37 Porta quello degli altri mezzi assicurati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 9 giugno 2010 - 10:42 Share Inviato 9 giugno 2010 - 10:42 Digli semplicemente che si tratta della prima assicurazione dopo il passaggio di proprietà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts