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info crociera e albero ruota


pacio74
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salve ragazzi ho un problema non di poco conto che vorrei risolvere, vi spiego:

sul px di mio fratello abbiamo scoperto che l'albero ruota posteriore e spezzato proprio in corrispondenza dei fori dove dovrebbe andare la coppiglia di bloccaggio del dado considerata la durezza del materiale e che spazio non ce per fare un'altro foro ho optato per cambiarlo , considerando il prezzo ho deciso di prenderne uno usato ma quale? so che ce ne sono di diverso tipo denti piccoli o denti grandi ,avendo il mio ancora montato non posso fare un confronto da cosa lo riconosco se va bene o no? e un px 125 dell'82 cambio denti grossi credo

sigla motore vnx1m.

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MODERATOR
salve ragazzi ho un problema non di poco conto che vorrei risolvere, vi spiego:

sul px di mio fratello abbiamo scoperto che l'albero ruota posteriore e spezzato proprio in corrispondenza dei fori dove dovrebbe andare la coppiglia di bloccaggio del dado considerata la durezza del materiale e che spazio non ce per fare un'altro foro ho optato per cambiarlo , considerando il prezzo ho deciso di prenderne uno usato ma quale? so che ce ne sono di diverso tipo denti piccoli o denti grandi ,avendo il mio ancora montato non posso fare un confronto da cosa lo riconosco se va bene o no? e un px 125 dell'82 cambio denti grossi credo

sigla motore vnx1m.

 

Penso che ti serva quello della prima serie. Anche quello dell'arcobaleno con un solo seeger dovrebbe andare bene, ma devi cambiare il dado.

 

Ciao,

 

Vol.

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MODERATOR
grazie vol, ma quello prima serie non e con ingranaggi a denti piccoli? o può montare sia piccoli che grandi?

 

Ma tu devi cambiare solo l'albero, o anche gli ingranaggi?

 

Se ti serve solo l'albero, sono compatibili sia con gli ingranaggi piccoli che con quelli grossi.

 

Vol.

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se e uguale e in buono stato rimonto l'albero completo in quanto ha da sempre lavorato con i suoi ingranaggi e cambiarli con altri non nuovi magari viziati in diverso modo da questi non mi entusiasma.

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MODERATOR
se e uguale e in buono stato rimonto l'albero completo in quanto ha da sempre lavorato con i suoi ingranaggi e cambiarli con altri non nuovi magari viziati in diverso modo da questi non mi entusiasma.

 

Io mi preocuperei piu degli ingranaggi che hanno sempre lavorato con il suo primario, piutsto di quelli che hanno sempre lavorato con un albero.

 

Vol.

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