devil74 Inviato 10 giugno 2010 - 11:41 Share Inviato 10 giugno 2010 - 11:41 Oltre mille vespe anche mezzo monolocale non arredato in periferia, una 500 abarth esseesse, una corvette sting ray,mustang....oppure una golf e con il resto vai in vacanza giustissimo! :applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 10 giugno 2010 - 11:44 Share Inviato 10 giugno 2010 - 11:44 Non capisco perchè la gente si personalizza il mezzo e poi lo rivende. Boh!! Comunque è simpatica, ma non per quella cifra 200 0 300 euro al massimo Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 10 giugno 2010 - 11:48 Share Inviato 10 giugno 2010 - 11:48 Poveretto...il nostro artista incompreso..... Rispondo quotando le parole di Gino... Sa lavorare bene, ma non ha stile. Ciao, Gino Se ci fosse modo di rivedere il video, si nota subito la qualità del lavoro. ...ma un Designer lo aiuterebbe molto Però hai ragione...il sellino è proprio bello non c'è che dire Concordo Perchè non lo fai anche al tuo PX? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 10 giugno 2010 - 11:50 Share Inviato 10 giugno 2010 - 11:50 Non capisco perchè la gente si personalizza il mezzo e poi lo rivende.Boh!! Comunque è simpatica, ma non per quella cifra 200 0 300 euro al massimo Ciao Federico No vabbè dai:mrgreen: Sicuramente ci ha speso un sacco di soldi,questo non lo mette in dubbio nessuno...è fatta con estrema cura ecc ecc...ma se uno si personalizza una vespa in modo così "estremo" e discutibile se la tiene....anche perchè nessuno la prenderà mai...posso capire 3 mila euro(anche se personalmente non la prenderei nemmeno a 500) ma 30 mila.... "ragazzzi,siamo pazzzzzi" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 10 giugno 2010 - 12:00 Share Inviato 10 giugno 2010 - 12:00 Perchè non lo fai anche al tuo PX? Lorenzo non sono capace di "intervenire" come voi...ma mi sto attrezzando:mrgreen: Mi piacerebbe parecchio avere il sellino così ti dico la verità ma vado sempre in giro con morosa e dove la metto poi? Il "mi sto attrezzando" sta a significare: Mi regalano un pk(lui dice px 50 ma non so nemmeno se esiste) sul quale lavorerò...nel senso che lo smonto e cerco di capire alcune cose banali per voi esperti ma nuove per me. Non mi insultare Lorenzo se viviseziono un pk(so che ti piacciono assai) ma 1- me lo regalano 2-almeno provo 3- ti e vi romperò le balle fino a che non l'ho smontato tutto e rimontato(che è quello che mi preoccupa di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 giugno 2010 - 12:02 ADMIN Administrators Share Inviato 10 giugno 2010 - 12:02 No vabbè dai:mrgreen:Sicuramente ci ha speso un sacco di soldi,questo non lo mette in dubbio nessuno...è fatta con estrema cura ecc ecc...ma se uno si personalizza una vespa in modo così "estremo" e discutibile se la tiene....anche perchè nessuno la prenderà mai...posso capire 3 mila euro(anche se personalmente non la prenderei nemmeno a 500) ma 30 mila.... Quoto al 100%, qui non si discute solo sul fatto se piace, se non piace, quanta cura e' stata posta nel farla, se c'e' o meno qualcosa di artistico (per me non ha comunque NULLA di artistico ) quanto della cifra spropositata e assolutamente folle. Nella risposta su ebay il tipo fa fortemente riferimento alla tecnologia: ipod radio e quanto altro, ma con 30.000 euro altro che ipod ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 10 giugno 2010 - 12:03 Share Inviato 10 giugno 2010 - 12:03 Quoto al 100%, qui non si discute solo sul fatto se piace, se non piace, quanta cura e' stata posta nel farla, se c'e' o meno qualcosa di artistico (per me non ha comunque NULLA di artistico ) quanto della cifra spropositata e assolutamente folle.Nella risposta su ebay il tipo fa fortemente riferimento alla tecnologia: ipod radio e quanto altro, ma con 30.000 euro altro che ipod ... ti vengono fuori all'incirca 15.000 i ped, i pad,i flaps, i drops...o come cacchio si chiamano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivoperlavespa Inviato 10 giugno 2010 - 12:29 Share Inviato 10 giugno 2010 - 12:29 ragazzi non avete capito niente, la vespa è pezzo unico nel senso che è tutt'uno con il pavimento, quindi nel prezzo c'è vespa+veranda+abitazione...:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 10 giugno 2010 - 13:11 Share Inviato 10 giugno 2010 - 13:11 Lorenzo non sono capace di "intervenire" come voi...ma mi sto attrezzando:mrgreen:Mi piacerebbe parecchio avere il sellino così ti dico la verità ma vado sempre in giro con morosa e dove la metto poi? Ehm, giusto giusto Il "mi sto attrezzando" sta a significare:Mi regalano un pk(lui dice px 50 ma non so nemmeno se esiste) sul quale lavorerò...nel senso che lo smonto e cerco di capire alcune cose banali per voi esperti ma nuove per me. Non mi insultare Lorenzo se viviseziono un pk(so che ti piacciono assai) ma 1- me lo regalano 2-almeno provo 3- ti e vi romperò le balle fino a che non l'ho smontato tutto e rimontato(che è quello che mi preoccupa di più C'è chi si confonde, non per niente PK sta a significare P-Kompact, ovvero la serie P (P125X, P200 ecc....) compatta Comunque PX 50 non esiste, al massimo PX 80 (venduta in Germania). Non ti insulto per niente, a patto che fai un'ottimo lavoro, non la troiaiata dell'autore del PX "Transformers" Comunque, fammi sapere subito appena ti arriva questo PK, son curioso di seguire ed aiutarti nella tua avventura Quoto al 100%, qui non si discute solo sul fatto se piace, se non piace, quanta cura e' stata posta nel farla, se c'e' o meno qualcosa di artistico (per me non ha comunque NULLA di artistico ) quanto della cifra spropositata e assolutamente folle.Nella risposta su ebay il tipo fa fortemente riferimento alla tecnologia: ipod radio e quanto altro, ma con 30.000 euro altro che ipod ... Assolutamente folle di sicuro. Preferirei che mi venda il telaio con i documenti e l'i-pod ragazzi non avete capito niente, la vespa è pezzo unico nel senso che è tutt'uno con il pavimento, quindi nel prezzo c'è vespa+veranda+abitazione...:sbonk: Ci facciamo un finanziamento e ci compriamo la casa da adibire a officina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 giugno 2010 - 22:12 MODERATOR Share Inviato 10 giugno 2010 - 22:12 maro' che brutta........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnzoPX150 Inviato 14 giugno 2010 - 10:24 Share Inviato 14 giugno 2010 - 10:24 Ragazzi NO alle droghe!!! Eccone gli effetti!!! Sarebbe da arresto solo per la ridicola inserzione Che ne dite di fare una proposta d'acquisto da 50€? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 14 giugno 2010 - 12:05 Share Inviato 14 giugno 2010 - 12:05 guardate questa vespa...... e dawero brutta.. ahahahahahah vespa px su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pupo Inviato 14 giugno 2010 - 12:12 Share Inviato 14 giugno 2010 - 12:12 guardate questa vespa......e dawero brutta.. ahahahahahah vespa px su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Tutti che condividono le impressioni su questa vespa(). Se fai un giro ci altri post già aperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 giugno 2010 - 12:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 giugno 2010 - 12:58 Io sono per il rispetto dei gusti e dell'estro altrui. Però questi individui fanno provocazioni ed oltraggi al buon senso, oltre tutto con la mala fede di chi parla di 'arte' a vanvera solo per farci dei gran soldi (per giunta con una sparata che nemmeno un folle irrecuperabile potrebbe assecondare...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnzoPX150 Inviato 14 giugno 2010 - 13:12 Share Inviato 14 giugno 2010 - 13:12 Topic doppio, ne stavamo già parlando qui: http://www.vesparesources.com/ebays-news/28688-incredibile-px-pezzo-unico-e-firmato-dallartista.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 14 giugno 2010 - 13:23 Share Inviato 14 giugno 2010 - 13:23 Io di vespa che può considerarsi firmata, conosco solo quella Dalì...E quella potrebbe anche valerli 30.000€. Se tiu personalizzi così la vespa, minimo devi tenertela...In sostanza...Dobbiamo vederne ancora di cagate!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 14 giugno 2010 - 13:36 Share Inviato 14 giugno 2010 - 13:36 Io di vespa che può considerarsi firmata, conosco solo quella Dalì...E quella potrebbe anche valerli 30.000€.Se tiu personalizzi così la vespa, minimo devi tenertela...In sostanza...Dobbiamo vederne ancora di cagate!? Cagate a parte, ma con una Vespa del genere, anzi, con un mezzo del genere, se ti ferma la stradale, non si rischia il sequestro?? E' stata profondamente modificata la meccanica e l'estetica, nonchè la posizione dei fari, non si rischia il sequestro?? Altra cosa, con un motore 125 cc. e tutto quell'armamentario, la vespa cammina o fa 40 all'ora come il cinquantino secondo voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 14 giugno 2010 - 14:02 Share Inviato 14 giugno 2010 - 14:02 Cagate a parte, ma con una Vespa del genere, anzi, con un mezzo del genere, se ti ferma la stradale, non si rischia il sequestro??E' stata profondamente modificata la meccanica e l'estetica, nonchè la posizione dei fari, non si rischia il sequestro?? Altra cosa, con un motore 125 cc. e tutto quell'armamentario, la vespa cammina o fa 40 all'ora come il cinquantino secondo voi? Infatti io gli ho chiesto se può circolare su strada! Vediamo se almeno ad una domanda seria e pertinente risponde o fa sempre l'offeso! PS Se è cosi bravo a personalizzare le cose, perchè non lavora SU COMMISSIONE? Cosi almeno si fa pagare subito il suo "talento" e non scoccia gli altri con aste assurde. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 14 giugno 2010 - 14:05 Share Inviato 14 giugno 2010 - 14:05 se magari evitassi di spammare ovunque! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 14 giugno 2010 - 14:20 Share Inviato 14 giugno 2010 - 14:20 30 mila peli li vuole? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pupo Inviato 14 giugno 2010 - 15:31 Share Inviato 14 giugno 2010 - 15:31 Topic doppio, ne stavamo già parlando qui: http://www.vesparesources.com/ebays-news/28688-incredibile-px-pezzo-unico-e-firmato-dallartista.html Infatti:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 14 giugno 2010 - 17:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 giugno 2010 - 17:11 e che ci fa questo post nel faidate?!... sposto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp494 Inviato 14 giugno 2010 - 17:46 Share Inviato 14 giugno 2010 - 17:46 Non si puo' guardare...se non l'avrebbe fatto tutte quelle modifiche sarebbe stato molto meglio e sopratutto molto + bella...con tutti quegli "affari" è una vera spazzatura deve trovare solo una persona che ha molti soldi e non sa come spenderli comunque resta il fatto che è davvero brutta...almeno come la vedo io e molti in questo forum...poi come dire i gusti son gusti !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 14 giugno 2010 - 23:16 Share Inviato 14 giugno 2010 - 23:16 e che ci fa questo post nel faidate?!... sposto ...e io unisco le due discussioni gemelle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 15 giugno 2010 - 09:47 Share Inviato 15 giugno 2010 - 09:47 e che ci fa questo post nel faidate?!... sposto Evidentemente l'autore del post voleva dimostrare che fortunatamente questo fà tutto da sè.... la trucca, la vende e se la ricompra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts