vespazza Inviato 12 luglio 2007 - 19:50 Share Inviato 12 luglio 2007 - 19:50 Come si vede dalle foto ho trovato il filo verde dell'impianto elettrico del 200 con il rivestimento secco e come lo tocchi si sbriciola,ho controllato i spinotti e sono ossidati. Secondo voi quale può essere la causa,rivestimento scadente o colpa dei contatti ossidati che non lasciano passare la corrente regolarmente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 luglio 2007 - 20:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 luglio 2007 - 20:00 E' proprio un difetto del tipo di filo. Si "cuoce" con il passar del tempo. E come quello verde, anche gli altri che dallo statore vanno alla centralina. Proprio oggi, li ho cambiati tutti al PX di una mia amica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 12 luglio 2007 - 20:19 Autore Share Inviato 12 luglio 2007 - 20:19 Grazie senatore, gli altri fili sono perfetti voglio provare a sfilarlo dalla guaina inserendo nello stesso tempo quello nuovo bagnandolo con acqua e sapone dovrei farcela sperando che non si spezzi,altrimenti lo passerò all'esterno della guaina.Quello dalla chiave al spinotto lo ho già sostituito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 luglio 2007 - 20:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 luglio 2007 - 20:23 Beh, se si dovesse spezzare, puoi sempre infilare nella guaina un filo acceleratore ed usare quello per tirare il filo nuovo. Il difficile sta nel far uscire tutti i pezzettini di rivestimento verde del filo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 12 luglio 2007 - 20:29 Autore Share Inviato 12 luglio 2007 - 20:29 Il difficile sta nel far uscire tutti i pezzettini di rivestimento verde del filo. Se succede provo a farli uscire usando il compressore e pistola d'aria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 12 luglio 2007 - 20:40 Autore Share Inviato 12 luglio 2007 - 20:40 Per colpa del connettore sotto la mascherina si è formata ruggine,dovrò eseguire un ritocco verniciare tutta la vespa scherzo, ne ho già combinata una di grossa e per i prossimi trentanni sono a posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts