fabris78 Inviato 10 giugno 2010 - 16:50 Share Inviato 10 giugno 2010 - 16:50 Ciao a tutti! sono alla ricerca di un motore sprint veloce tre travasi per eseguire un trapianto con il motore montato sulla mia vespa che è sempre un VLB1 ma con 2 travasi. Voi lo prendereste? che ve ne pare? Motore Vespa Sprint Veloce - Accessori Moto In vendita Bolzano Grazie anticipatamente a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 10 giugno 2010 - 17:23 Share Inviato 10 giugno 2010 - 17:23 cambia il cilindro tanto i travasi sono li non sul blocco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 10 giugno 2010 - 17:25 Autore Share Inviato 10 giugno 2010 - 17:25 cambia il cilindro tanto i travasi sono li non sul blocco. scusa come faccio a montare un cilindro tre travasi sul mio carter che ha 2 travasi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 10 giugno 2010 - 17:59 Share Inviato 10 giugno 2010 - 17:59 non conosco i motori largeframe... sulle small, ad esempio io ho preso un cilindro 130 dr a 5 travasi e l'ho montato senza nessuna modifica al posto dell'originale a 3 travasi. Parliamo di travasi sul cilindro giusto? Oppure no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 10 giugno 2010 - 18:02 Autore Share Inviato 10 giugno 2010 - 18:02 Parliamo di travasi sul cilindro giusto? Oppure no? il mio carter è due travasi di sprint 150, quello che vorrei acquistare è un tre travasi di sprint veloce. Comunque Giò quello che hai detto non si può fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 10 giugno 2010 - 18:02 Share Inviato 10 giugno 2010 - 18:02 scusa come faccio a montare un cilindro tre travasi sul mio carter che ha 2 travasi? forse tu intendi le valvole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 10 giugno 2010 - 18:03 Share Inviato 10 giugno 2010 - 18:03 non conosco i motori largeframe... sulle small, ad esempio io ho preso un cilindro 130 dr a 5 travasi e l'ho montato senza nessuna modifica al posto dell'originale a 3 travasi.Parliamo di travasi sul cilindro giusto? Oppure no? no.. le large più recenti (non so da quale modello in poi) hanno il terzo travaso anche sul carter, basta che osservi le foto sull'annuncio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 10 giugno 2010 - 18:05 Autore Share Inviato 10 giugno 2010 - 18:05 hanno il terzo travaso anche sul carter, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 10 giugno 2010 - 18:38 Share Inviato 10 giugno 2010 - 18:38 Mah.... Manca tutto! A prendere gli altri pezzi senza contare lo sbattimento quanto ti costa alla fine? Continuerei a cercare un blocco più completo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 10 giugno 2010 - 18:48 Share Inviato 10 giugno 2010 - 18:48 Comunque Giò quello che hai detto non si può fare.se parliamo di travasi sul cilindro si!! no.. le large più recenti (non so da quale modello in poi) hanno il terzo travaso anche sul carter, basta che osservi le foto sull'annuncio ok quindi travaso sul carter alla base del cilindro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 10 giugno 2010 - 20:02 Autore Share Inviato 10 giugno 2010 - 20:02 A prendere gli altri pezzi senza contare lo sbattimento quanto ti costa alla fine? a me non serve il motore completo! mi servono i carter. Infatti i 2 VLB1 sono praticamente identici eccezione fatta per il carburatore. Che me ne faccio di un altro motore completo se poi dovrò trapiantare solo i carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 10 giugno 2010 - 20:08 Autore Share Inviato 10 giugno 2010 - 20:08 se parliamo di travasi sul cilindro si!! Giò mi sa che non ci stiamo capendo. Sul mio blocco non ci puoi montare il cilindro tre travasi. Leggiti pure questa discussione:http://www.vesparesources.com/off-topics/17577-sprint-veloce-150-con-motore-di-sprint-150-a.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 11 giugno 2010 - 12:10 Share Inviato 11 giugno 2010 - 12:10 a me non serve il motore completo! mi servono i carter. Infatti i 2 VLB1 sono praticamente identici eccezione fatta per il carburatore. Che me ne faccio di un altro motore completo se poi dovrò trapiantare solo i carter? Non l'avevo capito... In questo caso sarei dubbioso anch'io Il prezzo è abbastanza giusto per quello che offre, però non saprei se andrebbero rettificati internamente... Non sembrano messi benissimo e non so se è sufficiente carteggiare quella ruggine, è un punto abbastanza critico quello... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 giugno 2010 - 12:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 giugno 2010 - 12:29 Ciao a tutti! sono alla ricerca di un motore sprint veloce tre travasi per eseguire un trapianto con il motore montato sulla mia vespa che è sempre un VLB1 ma con 2 travasi. Voi lo prendereste? che ve ne pare? Motore Vespa Sprint Veloce - Accessori Moto In vendita Bolzano Grazie anticipatamente a tutti! Tieni comunque presente che il motore dell'inserzione potrebbe non essere un buon acquisto. Mi spiego meglio: se noti, tutta la zona del carter dove trova alloggio l'albero motore è completamente arrugginita. Il venditore non dice perchè mancano i vari pezzi, ma te lo spiego io: quel motore è stato fermo molto tempo ed è entrata acqua dal carburatore che ha fatto arrugginire l'albero motore ed ossidare in modo pazzesco i semicarter. Per cercare di recuperare qualche soldo, il venditore ha smontato il gruppo termico, l'albero motore ed il carburatore e li avrà buttati perchè inservibili. Sta certo che la sede della valvola rotante sarà rovinata ed ecco spiegato perchè non è un buon acquisto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 11 giugno 2010 - 15:58 Autore Share Inviato 11 giugno 2010 - 15:58 . Sta certo che la sede della valvola rotante sarà rovinata ed ecco spiegato perchè non è un buon acquisto. ok grazie dei consigli. A questo punto credo proprio che non lo prenderò. Alla fine è troppo rischioso acquistare praticamente a scatola chiusa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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