Vai al contenuto


Voi lo prendereste?


fabris78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! :ciao: sono alla ricerca di un motore sprint veloce tre travasi per eseguire un trapianto con il motore montato sulla mia vespa che è sempre un VLB1 ma con 2 travasi. Voi lo prendereste? che ve ne pare?

Motore Vespa Sprint Veloce - Accessori Moto In vendita Bolzano

 

 

Grazie anticipatamente a tutti!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco i motori largeframe... sulle small, ad esempio io ho preso un cilindro 130 dr a 5 travasi e l'ho montato senza nessuna modifica al posto dell'originale a 3 travasi.

Parliamo di travasi sul cilindro giusto? Oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di travasi sul cilindro giusto? Oppure no?

 

il mio carter è due travasi di sprint 150, quello che vorrei acquistare è un tre travasi di sprint veloce. Comunque Giò quello che hai detto non si può fare.:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco i motori largeframe... sulle small, ad esempio io ho preso un cilindro 130 dr a 5 travasi e l'ho montato senza nessuna modifica al posto dell'originale a 3 travasi.

Parliamo di travasi sul cilindro giusto? Oppure no?

no.. le large più recenti (non so da quale modello in poi) hanno il terzo travaso anche sul carter, basta che osservi le foto sull'annuncio

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Giò quello che hai detto non si può fare.
se parliamo di travasi sul cilindro si!!

 

no.. le large più recenti (non so da quale modello in poi) hanno il terzo travaso anche sul carter, basta che osservi le foto sull'annuncio

ok quindi travaso sul carter alla base del cilindro...

Link al commento
Condividi su altri siti

A prendere gli altri pezzi senza contare lo sbattimento quanto ti costa alla fine?

 

 

a me non serve il motore completo! mi servono i carter. Infatti i 2 VLB1 sono praticamente identici eccezione fatta per il carburatore. Che me ne faccio di un altro motore completo se poi dovrò trapiantare solo i carter?

Link al commento
Condividi su altri siti

se parliamo di travasi sul cilindro si!!

 

Giò mi sa che non ci stiamo capendo. Sul mio blocco non ci puoi montare il cilindro tre travasi. Leggiti pure questa discussione:http://www.vesparesources.com/off-topics/17577-sprint-veloce-150-con-motore-di-sprint-150-a.html

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non serve il motore completo! mi servono i carter. Infatti i 2 VLB1 sono praticamente identici eccezione fatta per il carburatore. Che me ne faccio di un altro motore completo se poi dovrò trapiantare solo i carter?

 

 

Non l'avevo capito...

In questo caso sarei dubbioso anch'io :mah:

 

Il prezzo è abbastanza giusto per quello che offre, però non saprei se andrebbero rettificati internamente...

Non sembrano messi benissimo e non so se è sufficiente carteggiare quella ruggine, è un punto abbastanza critico quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti! :ciao: sono alla ricerca di un motore sprint veloce tre travasi per eseguire un trapianto con il motore montato sulla mia vespa che è sempre un VLB1 ma con 2 travasi. Voi lo prendereste? che ve ne pare?

Motore Vespa Sprint Veloce - Accessori Moto In vendita Bolzano

 

 

Grazie anticipatamente a tutti!;-)

Tieni comunque presente che il motore dell'inserzione potrebbe non essere un buon acquisto. Mi spiego meglio:

se noti, tutta la zona del carter dove trova alloggio l'albero motore è completamente arrugginita. Il venditore non dice perchè mancano i vari pezzi, ma te lo spiego io: quel motore è stato fermo molto tempo ed è entrata acqua dal carburatore che ha fatto arrugginire l'albero motore ed ossidare in modo pazzesco i semicarter. Per cercare di recuperare qualche soldo, il venditore ha smontato il gruppo termico, l'albero motore ed il carburatore e li avrà buttati perchè inservibili. Sta certo che la sede della valvola rotante sarà rovinata ed ecco spiegato perchè non è un buon acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

. Sta certo che la sede della valvola rotante sarà rovinata ed ecco spiegato perchè non è un buon acquisto.

 

 

ok grazie dei consigli. A questo punto credo proprio che non lo prenderò. Alla fine è troppo rischioso acquistare praticamente a scatola chiusa.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...